Forum su Honda Forza

Posts written by sorcio verde 11

  1. .
    Ciao, un consiglio al di sopra delle parti: Chi più spende ......alla fine meno spende....... sono un possessore del Forza 300 che continua a darmi soddisfazioni, ora è fermo causa neve anche io sono alto e grande ,ma tutti quei problemi riscontrati da Triplegy......proprio non li ho notati.....sulla scelta tra le due marche ,secondo me è improponibile un raffronto.....ciaoooooooooooooooooo
  2. .
    Grazie del consiglio, l'ho chiesto ,proprio perchè non mi aveva convinto........ :sick:
  3. .
    Ciao, purtroppo ho forato la gomma posteriore, , sono riuscito,visto che era entrata una vite a rigonfiare la gomma ed arrivare dal gommista che mi ha riparato il pneumatico. Quando mi ha messo a pressione la gomma posteriore atm. 2,20- mi ha guardato anche quella anteriore,e mi ha detto che era molto bassa, segnava atm. 1,75-
    Mi ha detto anche che era sconsigliato andare in giro con una gomma con pressione così bassa, perchè di solito deve essere ad atm. 2,00- me l'ha gonfiata ed onestamente il mezzo si guida meglio,però ho voluto guardare il libretto di istruzione che porta effettivamente at. 1,75-
    Voi come vi regolate? io ho ancora le gomme originali ,che dovrò sostituire perchè " indurite"- ho pochissimi Km. non arrivo a 10.000 led ho visto che le gomme sono del 2015- mi ha consigliato di montare le Pirelli Angel Scooter costano ,secondo lui €.140,00- ma ho visto che si possono pagare meno. Che ne dite....accetto consigli "ovviamente" :sick:
  4. .
    Contentissimo del mio Forza 300- Percorsi 220 km con una sosta di circa 10 min.. velocità di crociera mai sotto i 110 km/h- partenza h 10,37 arrivo ore 14,00- consumati lt.7,99 di carburante da pieno a pieno media Km. 27,53....sceso dal mezzo,ho dovuto aiutare un amico a fare un lavoro..non ero stanco per nulla, a onor del vero percorso tutta superstrada.. con una persona sola,baulletto posteriore e carico. Ciao a tutti, finite le ferie. :sick:
  5. .
    Welcome,di dove sei? :sick:
  6. .
    20200629_071907
  7. .
    Welcome,di dove sei? :sick: :sick:
  8. .
    Messaggio indirizzato a " Robisc " Amministratore.....e a tuutti gli inscritti......
    Piccolo suggerimento per chi è inscritto al Forum,:
    Perchè quando scriviamo i nostri commenti, non mettiamo anche la Regione di appartenenza o addirittura la città.
    Questo potrebbe creare amicizie di persone che sono vicine, con eventuali giri e programmi da sviluppare.
    Che ne dite?
    :sick:
  9. .
    Vedrai che ne sarai soddisfatto a 360 gradi.......auguroni.........Di dove sei???
  10. .
    Guarda che è buona, vedrai che il prossimo anno,la riconfermi, sempre che tu la sospenda in inverno...... :sick:
  11. .
    Ciao, c'è nessuno che ha provato ilo scarico Giannelli,azienda Italiana, me ne hanno parlato molto bene. Si trova anche a costi accessibili----- :sick:
  12. .
    Mi parlano bene anche della Giannelli mod.52674 con raccordo.....mi dicono che lo scarico è omologato a credo si quello che faccia quel sound cupo. :sick:
    Comunque costa un botto!!!! E poi occorre cambiare dopo un tot di km, il materiale fonoassorbente...mi sa che non conviene proprio.......c'è qualcuno che l'ha montata?
  13. .
    Ne rimarrai piacevolmente impressionato. Complimenti e divertiti....... :sick:
  14. .
    Ciao,posso chiederti a che km.hai sostituito le gomme? ho le mie.originali che sembrano finite,ma vanno molto bene su strada......mi volevo documentare. grazie :sick:
  15. .
    Ciao, l'Abus 350 mi dicono sia molto buono con il perno da 10" ma vorrei sapere se è comodo da infilare nel disco anteriore,qualcuno mi dice che non è il massimo...tu come la vedi ? Sai dove costa meno? Grazie
18 replies since 5/10/2019
.