Forum su Honda Forza

Posts written by Sorcio verde

  1. .
    Credo che tu abbia ragione, ora provo da qualche altro gommista e sento cosa mi dice.......comunque grazie.........di quale Regione sei?
  2. .
    Ciao , anche io sono stato un po' assente dal gruppo, e me ne scuso, il mio gommista di fiducia dopo 8000 km mi ha consigliato di sostituire i pneumatici in quanto la gomma si era indurita e sembrava di pattinare, in 5 anni ho fatto pochissimi km,lo uso solo d'estate, come gomme nuove ant e post. ho scelto i Pirelli Angel e onestamente mi trovo benissimo l'unica cosa e che il gommista non mi ha equilibrato la gomma posteriore,dicendo che non si può fare perchè saltano via i pesi.... Non ne sono troppo convinto voi avete riscontri in merito? Sento anche una leggerissima vibrazione ,forse sarà per il motivo sopra citato? Grazie e a risentirci presto........... :sick: :sick: :sick:
  3. .
    Auguroni e prepara pelle,guanto e spugna,per tenerlo pulito,il colore che hai scelto è un pò delicato------ :sick:
  4. .
    Non c'è paragone con altri.....affidabilità....economia di utilizzo.....consumi.......ecc.....benvenuto ...da dove vieni? :sick:
  5. .
    La fase del motore è corretta,deve essere senza dubbio un problema elettrico......buona fortuna :sick:
  6. .
    Per una disattenzione sull'orario di un traghetto che mi portava da Piombino ad Olbia ho dovuto fare a,praticamente sempre a 120/130 i 250km che separano la mia abitazione dal punto di imbarco con una sola sosta di 5 minuti per fare benzina....risultato ho fatto la media di 3 lt x 100 km...sono soddisfattissimo,il mio forza 300...è una " fera" ( in dialetto ...è una bestia) :sick:
  7. .
    Cupolino originale maggiorato......nessun problema...... :sick:
  8. .
    Grazie 1000 dei consigli........ :sick:
  9. .
    Ciao a tutti, nel traffico cittadino sono stato superato da un Forza come il mio ( 300 cc vecchio modello) ,la cosa che mi ha stupito,è che aveva montato una marmitta cromata , che faceva un rumore cupo e pieno, veramente interessante, assomigliava molto ad alcuni Tmax che ho visto e sentito. Purtroppo non ho potuto raggiungere il tizio,per chiedergli notizie...
    Voi avete qualche consiglio da darmi? Sono tentato ,ma non voglio spendere capitali, poi c'è il problema della omologazione,non voglio rogne .
    Ciaoooooooo e grazie :sick:
  10. .
    Vi racconto la mia esperienza:
    Con il compratore siamo andati agli uffici MTCT, qui con pochi spiccioli ( 5/6 euro) il compratore ha potuto verificare che il complementare era pulito,l'impiegato del MTCT mi ha fatto firmare il passaggio e contestualmente ho preso i soldi,, L''acquirente ha pagato il passaggio,a me hanno dato una copia dell'atto di vendita,e dopo due ore l'acquirente poteva fare l'assicurazione essendo il proprietario del mezzo. Fine....certo che
    serve una Sede MTCT-
    Così non abbiamo oneri aggiunti,ricordarsi che gli Uffici vanno a prenotazione, e serve compilare una serie di dichiarazioni,quindi occorre verificare prima la disponibilità su cosa serve.
    Un'ultima cosa ma importantissima l'assegno del compratore era accompagnato da una dichiarazione della banca che era coperto,ricordarsi che i circolari possono essere annullati e dopo il passaggio sei fregato!!! :sick:
  11. .
    Non riesco ad inviarti la scansione del contratto, se mi dai una mail o il tuo cellulare te la invio.... :sick:
  12. .
    Si, per un anno ( che poi sono due) compresa la sospensione ( di circa 6 mesi) per il periodo invernale,però come specificato è escluso incendio/furto, solo poliza RCA ,con i massimali che ho scritto, se ti può servire ti invio una scansione.Ciao :sick:
  13. .
    Rinnovata assicurazione proprio ieri, non sono soddisfatto,ma ho fatto la meno peggio, senza andare sulle "online"
    Unipol solo RCA senza incendio o furto
    complessivo per sinistro 7.290.000
    danni a persone 6.070.000
    danni a cose 1.220.000
    Compreso carro attrezzi e sospensione durante l'inverno
    €.254,00
    Ho sentito altre compagnie, ma erano tutte più care. :sick:
  14. .
    Si è vero,l'unica è fare il pieno ,percorri un tot di Km . e rifai il pieno.Così sai quanto fai con un lt. :sick:
  15. .
    Nel mio c'è.....saluti :sick:
117 replies since 29/11/2015
.