Honda forza 125 velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siennova1988
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il fatto che lo scooter vada a 70omh è solo qualche caso isolato?non è normale che sia così lento..io ho avuto un sh 125i abs del 2013 e il giorno stesso che lho ritirato ho fatto 110kmh..spero sia solo un caso isolato altrimenti nn va bene
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Non credo vada al massimo a 70 Kmh. Nel numero di In Sella in edicola c'è la prova su strada e la velocità max. rilevata è 115.7 Kmh.
    Comunque aspettiamo conferme da chi ce l'ha.
     
    .
  3. Io88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robisc @ 30/8/2016, 17:21) 
    Non credo vada al massimo a 70 Kmh. Nel numero di In Sella in edicola c'è la prova su strada e la velocità max. rilevata è 115.7 Kmh.
    Comunque aspettiamo conferme da chi ce l'ha.

    Concordo anche perchè ha una potenza simile a molti 150...
    cmq per quanto riguarda i 110 kmh dal primo giorno, non sarebbe male lasciare assestare un pochino il tutto. Alcuni dicono che il rodaggio ormai non serve più a nulla però... un minimo di riguardo ;)
    Basta pensare che alcune case motociclistiche limitano elettronicamente il motore a 6000 giri fino a quasi 1000 km percorsi...
    Spero almeno che lasci scaldare il motore prima di dargli queste tiratone...

    Lamps
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Riva del Garda (TN)

    Status
    Offline
    Ma... Il tuo va al max a 70 km/h? Non è normale... Io a quella velocità sono a 6000 giri o poco più. Se è così, fallo vedere
     
    .
  5. _lvca_
     
    .

    User deleted


    Il mio con 1200km segna i 120 di lancetta..dopo 300-400 km sono arrivato a 110..mi pare strano faccia i 70
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siennova1988 @ 30/8/2016, 14:42) 
    Ragazzi ma il fatto che lo scooter vada a 70omh è solo qualche caso isolato?non è normale che sia così lento..io ho avuto un sh 125i abs del 2013 e il giorno stesso che lho ritirato ho fatto 110kmh..spero sia solo un caso isolato altrimenti nn va bene

    Ciao,

    portalo alla Honda ed incazzati pure... :angry:
     
    .
  7. Siennova1988
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non dicevo che lo scooter che fa 70kmh è mio... Scusate forse. Mi sono espresso male..alcuni hanno accusato che lo scooter non faccia più di 70 e che sia normale visto che si sblocca dopo circa 2000 chilometri.. Ma io quando ho acquistato l se non ho avuto problemi di questo genere.. Facevo 100kmh senza problemi.. Mi Co fermate chi ha già il forza 125 che non ha questo problema? Grazie ragazzi
     
    .
  8. _lvca_
     
    .

    User deleted


    No non ha questo problema! Posso chiedere dove hai trovato questa informazione?
     
    .
  9. Siennova1988
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tra i vari forum.. Anche su YouTube c'è un video dove un forza 125 non riesce a superare i 70 e sembra davvero strozzato..il video è proemio poter forza 125.

    Siccome sono davvero i tenessero a questo scooter.. È bellissimo e nn vorrei avere poi sorprese

    Siccome sono davvero i tenessero a questo scooter.. È bellissimo e nn vorrei avere poi sorprese
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Riva del Garda (TN)

    Status
    Offline
    Il mio (una volta sola... Sono un fermone) ha raggiunto facilmente in galleria 120km/h indicati
    Ripeto i 70 si fanno a 6000 giri o poco più
     
    .
  11. _lvca_
     
    .

    User deleted


    Siennova puoi postare i link?
     
    .
  12. Anakin Tech
     
    .

    User deleted


    Il forza 125 non supera i 70kmh durante la fase di riscaldamento appena si accende la prima tacca dell'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento il limitatore si disattiva e si può procede al massimo regime.
     
    .
  13. Alex1975
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siennova1988 @ 30/8/2016, 14:42) 
    Ragazzi ma il fatto che lo scooter vada a 70omh è solo qualche caso isolato?non è normale che sia così lento..io ho avuto un sh 125i abs del 2013 e il giorno stesso che lho ritirato ho fatto 110kmh..spero sia solo un caso isolato altrimenti nn va bene

    Ciao io mio forza 125 ha 4000km e arriva tranquillamente a 110km/h ...
     
    .
  14. John831
     
    .

    User deleted


    Col mio Forza 125 in galleria ho toccato agevolmente i 130km/h...una bomba.(motore con circa 830km)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    jekie

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    villanova c.s.p

    Status
    Offline
    CIAO AMICI FORZISTI .

    IL 24 GIUGNO facciamo il 2 RADUNO HONDA FORZA 125 ,
    Località ( PARMA)
    siamo gia in 15 FORZISTI 125 .

    SE VOLETE PARTECIPARE CHIAMATEMI AL 3489888236 .

    PS ,
    ARRIVANO DA TUTTO IL NORD EST/OVEST/CENTRO .
     
    .
15 replies since 30/8/2016, 13:42   2749 views
  Share  
.