casco integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marisas
     
    .

    User deleted


    Andrea che è quella faccina, il povero Zidane colpito a tradimento da Materazzi?!?
    image image image
     
    .
  2. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 12/7/2006, 16:27)
    ma di giorno è sicuro che si possono usare.

    Io continuo a non esserne convinto... ma la piglio lo stesso :P
     
    .
  3. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollostopulos @ 12/7/2006, 16:28)
    CITAZIONE (marisas @ 12/7/2006, 16:27)
    per chi ha il testone e non trova un casco a misura

    ma davvero esiste 'sta gente?

    io ho avuto fortuna a trovare una XXL per il Nolan integrale e per quello modulare, sennò erano cavoli!


    CITAZIONE (pella78 @ 12/7/2006, 16:34)
    CITAZIONE (andrearm @ 12/7/2006, 16:27)
    ma di giorno è sicuro che si possono usare.

    Io continuo a non esserne convinto... ma la piglio lo stesso :P

    non vorrei sbagliarmi, ma c'è un limite di oscuramento del 30% per poter utilizzare vetri o pellicole o occhiali scuri
     
    .
  4. taichi1997
     
    .

    User deleted


    Mamma mia XXL, ma che ci tieni dentro ad un tale cabezon???
     
    .
  5. andrearm
     
    .

    User deleted


    è tutta piena, aaaaaa bbbelloooo!!!! neanche un accenno di "eco"
     
    .
  6. taichi1997
     
    .

    User deleted


    Beh si vede che il neurone è paffuto e riempie tutto lo spazio...
     
    .
  7. Lollostopulos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marisas @ 12/7/2006, 16:30)
    Andrea che è quella faccina, il povero Zidane colpito a tradimento da Materazzi?!?
    image image image

    image
     
    .
  8. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollostopulos @ 12/7/2006, 16:23)
    CITAZIONE (andrearm @ 12/7/2006, 16:21)
    la sera, ho detto la sera! A LOLLOOOOOOOOOOO!

    Nun t'arrabbbià!!! Tutto il discorso era se la visiera scura si può usare di GGGIIIOOORRRNNNOO :wacko:

    NO NON SI PUÒ.....queste visiere (NERE E A SPECCHIO) sono da utilizzare solamente in pista, su strada NO.
     
    .
  9. 5TerrE
     
    .

    User deleted


    ....avuto un incontro ravvicinato con splendido esemplare di ape in pieno collo.

    Lei morta...io dolorante....


    Azzz !!
     
    .
  10. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 12/7/2006, 19:53)
    NO NON SI PUÒ.....queste visiere (NERE E A SPECCHIO) sono da utilizzare solamente in pista, su strada NO.

    Non ce la faccio ad esser d'accordo con teMarco questa volta :P :P :P :P ... se c'è scritto sopra "daily use only" significa che la si può usar sol di giorno, non che la devi usre in pista. Su quelle c'è scritto "race use only". Se sono illegali... secondo me... non le devono vendere, oppure quando le vendono devono scriverci "NUN SE Po' USA'" o "stai a cacciar via i soldi" :lol: Visto che quelle che stavo guardando, c'è scritto "daily use only" mi sentirei abbastanza tranquillo..........poi se a un mezzogiorno mi fermano e han voglia di rompere, rompono anche per i 2 led, i fari allo xeno, ecc.... comunque leggevo (oggi mi sono dato ai newsgroup italiani ed europei, come It.hobby.motociclismo, i.h.m.s., altri inglesi, ecc...) che non c'è nessuno che abbia preso una multa per una visiera scura o colorata, manco chi gira con quelle iper colorate da pista (ne ho letti vari di interventi , e nessuno che abbia mai preso una multa), poi se ho sempre con me pure l'altra e il vigile di turno ha da rompere, la cambio e bona lè.

    Questa è comunque una solita legge all'italiana... io teoricamente posso usare i miei occhiali da sole anche a mezzanotte non vedendoci una mazza, però non potrei usare una visiera oscurata DI GIORNO che mi potrebbe aiutare a non rimanere abbagliato grazie agli occhiali.... <_< Ecco perchè per me alla polizia/vigili non gliene può fregare di meno. ;)
     
    .
  11. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    bè le visiere scure le ho avute pure io e il venditore mi ha sempre detto di non usarle per strada anche per via delle omologazioni. Il tutto mi è stato confermato anche dal mio collega della polstrada ed è pur vero che controlli di questo genere non si fanno però.....è lo stesso discorso come hai detto tu dei led e xenon....
     
    .
  12. lukem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 13/7/2006, 09:38)
    bè le visiere scure le ho avute pure io e il venditore mi ha sempre detto di non usarle per strada anche per via delle omologazioni. Il tutto mi è stato confermato anche dal mio collega della polstrada ed è pur vero che controlli di questo genere non si fanno però.....è lo stesso discorso come hai detto tu dei led e xenon....

    ma secondo te, Marco, se uno quando viene fermato ha la visiera (omologata) alzata , e quindi di fatto non viene colto sul fatto dell'uso, gli si puo' contestare qualcosa o no?
     
    .
  13. taichi1997
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 13/7/2006, 09:38)
    bè le visiere scure le ho avute pure io e il venditore mi ha sempre detto di non usarle per strada anche per via delle omologazioni. Il tutto mi è stato confermato anche dal mio collega della polstrada ed è pur vero che controlli di questo genere non si fanno però.....è lo stesso discorso come hai detto tu dei led e xenon....

    Certo è questione di un minimo di buon senso bilaterale, per chi controlla e per chi circola con qualsiasi mezzo moto o auto che sia. Le case ci vendono tutti modelli omologati stradali, ma con tanti di quei cavalli che in pratica potremmo solo andare in pista per sfruttarne e goderne le potenzialità, quindi solo il nostro buon senso ci fa rimanere nei limite di legge ( non sempre ). Così anche per accessori che ci vendono come omologati ed a noi utili per tanti motivi o customizzanti nei limiti della decenza e sicurezza, è il buon senso di chi ci controlla che deve emergere. :B):
     
    .
  14. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukem @ 13/7/2006, 09:55)
    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 13/7/2006, 09:38)
    bè le visiere scure le ho avute pure io e il venditore mi ha sempre detto di non usarle per strada anche per via delle omologazioni. Il tutto mi è stato confermato anche dal mio collega della polstrada ed è pur vero che controlli di questo genere non si fanno però.....è lo stesso discorso come hai detto tu dei led e xenon....

    ma secondo te, Marco, se uno quando viene fermato ha la visiera (omologata) alzata , e quindi di fatto non viene colto sul fatto dell'uso, gli si puo' contestare qualcosa o no?

    no non ti contestano niente, almeno non ho mai sentito ché alcuni abbiano fatto verbali per questo genere di infrazione.
     
    .
  15. pella78
     
    .

    User deleted


    Alla faccia dei vigili urbani, ho mandato a prender la visiera argento (rigorosamente a specchio) in iridium ...l :P TIè TIè TIè! :P :P :P :P
     
    .
71 replies since 7/7/2006, 13:09   829 views
  Share  
.