casco integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    Dopo 6 mesi di casco modulare, con piena soddisfazione mia e della mia cervicale, ho preso il mio primo casco integrale in fibra modello x902 della x.lite ovvero nolan. Peso g1470 visiera interna antifog a doppio strato sigillata, 4 entrate per la ventilazione e chiusura con cinturino a doppia D, colore nero lucido micalizzato, in tinta con il forza. PREZZO: 120EURO.
     
    .
  2. taichi1997
     
    .

    User deleted


    Buon acquisto, ma come mai un integrale co sto caldo?
     
    .
  3. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taichi1997 @ 7/7/2006, 14:36)
    Buon acquisto, ma come mai un integrale co sto caldo?

    perchè ci son le svendite..... :P :P :P :P :P


    Tra l'altro ne sto per prender uno anche io da usare con il fresco, sono stato a provare dei caschi rigorosamente in fibra, nell'ordine:
    Vemar, Shark, Suomy (marcato Honda) . Domani proverò Xlite e quello che troverò...

    Al momento la mia scelta potrebbe ricadere sul Shark (comodissimo, soli 1300gr. ma MOLTO tamarro, mi piace un sacco! :B): :lol: ....) o sul Vemar ( 1350gr, tamarrissimo pure quello...), Suomy non mi piace come calza.... <_<
     
    .
  4. taichi1997
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pella78 @ 7/7/2006, 14:49)
    CITAZIONE (taichi1997 @ 7/7/2006, 14:36)
    Buon acquisto, ma come mai un integrale co sto caldo?

    perchè ci son le svendite..... :P :P :P :P :P


    Suomy non mi piace come calza.... <_<

    A me il Suomy piace come scarpa... :lol:

    Beh comunque anch'io sono andata ieri a Milano per svendite e mi son preso, anche se non è troppo da scuterista, il giumbotto in pelle Cafè Racer della Frank Thomas, fichissimooooo... ( posso anche portarlo in ogni momento ) :B):
     
    .
  5. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taichi1997 @ 7/7/2006, 15:15)
    Beh comunque anch'io sono andata ieri a Milano per svendite e mi son preso, anche se non è troppo da scuterista, il giumbotto in pelle Cafè Racer della Frank Thomas, fichissimooooo... ( posso anche portarlo in ogni momento ) :B):

    Ora sto andando molto OT, ti dico solo che Frank Thomas è OTTIMA anche come assistenza (a me hanno cambiato in garanzia un giubbotto dopo 6 mesi che lo usavo). Io in inverno uso x il tempo libero (non lo avevo scritto...) il giubbotto da moto della AXO (preso in svendita l'anno scorso) un pò come tu usi il frank thomas :P

    Edited by pella78 - 7/7/2006, 16:32
     
    .
  6. dragonlord
     
    .

    User deleted


    ciao taichi....dove sei andato a milano a prendere il giubbotto ??? mi interesserebbe andarci per comprarne uno....grazie
     
    .
  7. taichi1997
     
    .

    User deleted


    Da "Union Bike" in via Tolstoj, fanno un minimo del 20% di sconto
    marche:
    Axo
    Spyke
    Frank Thomas
    Tucano Urbano
    Arlen Ness

    Poi c'è anche se non ricordo male il nome Shop33 via Vitruvio
     
    .
  8. dragonlord
     
    .

    User deleted


    grazie mille, faro' un giro e vedo che prendere...me ne piacerebbe uno leggero , impermeabile , con tasche e taschino x cellulare e collo alto visto che mi sono comprato il casco che diventa integrale cosi da salutare x sempre l ariaaaaa
     
    .
  9. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragonlord @ 7/7/2006, 16:37)
    grazie mille, faro' un giro e vedo che prendere...me ne piacerebbe uno leggero , impermeabile , con tasche e taschino x cellulare e collo alto visto che mi sono comprato il casco che diventa integrale cosi da salutare x sempre l ariaaaaa

    Io ho una Frank Thomas mod.London, a 3 strati (estivo, antiacqua e invernale) totalmente estraibili con tutto quello che hai elencato. Pagata tipo 150 euro, vale tanto quanto la Spidi Ergo 2 (se non erro...) da 400 euro. Solo che frank thomas in Italia è meno famosa di spidi... ;)
     
    .
  10. taichi1997
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragonlord @ 7/7/2006, 16:37)
    grazie mille, faro' un giro e vedo che prendere...me ne piacerebbe uno leggero , impermeabile , con tasche e taschino x cellulare e collo alto visto che mi sono comprato il casco che diventa integrale cosi da salutare x sempre l ariaaaaa

    Un consiglio, da Union Bike non andarci di Sabato è un carnaio, vai in altri giorni tanto fanno orario continuato.
    MotoShop 33 tratta meglio Dainese e Tucano Urbano.
    Comunque documentati sui vari siti così da avere un pò le idee chiare sul modello
     
    .
  11. dragonlord
     
    .

    User deleted


    ok mille grazie, si di sabato non ci vado proprio..ora mi documento un po
     
    .
  12. taichi1997
     
    .

    User deleted


    Io per l'estate mi son preso da Motoshop33 della Tucano il modello Rocky in canvas, molto fresco con protezioni, unica pecca non è impermeabile costo Eur 90 ( se piove via di tuta antipioggia )
     
    .
  13. caba
     
    .

    User deleted


    pero' un giubbottino leggero estivo non sarebbe male...io, che inconsciamente,sto girando in Lacoste e la scorsa settimana in autostrada avevo una normale maglia a maniche lunghe...magari domani mattina ,oltre all'abito che devo prendere per fare il testimone al matrimonio di un mio amico, vado in qualche negozio-moto e vedo i saldi...
     
    .
  14. MomoRm
     
    .

    User deleted


    Io per l'estate uso una Dainese (traforata + inserti in pelle) alternata ad una Tucano Urbano (molto più leggera ma meno traspirante)... entrambe con protezioni su gomiti, spalle e schiena. Per i caschi invece la scelta estiva è quasi d'obbligo... aperto!!

    Tornando i.t., anch'io volevo approfittare del periodo per acquistarne uno integrale... se qualcuno si offre per i "sali", vorrei spendere un po di più e buttarmi su Arai. Ho provato quello di un mio amico (che porta la mia stessa misura) ed è ottimo, soprattutto come comfort...
     
    .
  15. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    tornando al discorso del x.lite è veramente molto comodo con una eccellente sistema di ventilazione...una chicca è la visiera che oltre che essere molto ampia ha un meccanismo di apertura particolare. ovvero premi il pulsante e tutta la visiera viene avanti di 1cm. la si può lasciare così fino a velocità attorno ai 60/70 Km/, veramente una ottima idea.
     
    .
71 replies since 7/7/2006, 13:09   829 views
  Share  
.