-
| .
|
Aspirante Forziere
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno
dopo neanche un anno sul mio Forza 350 deluxe, lo schienalino del bauletto mostra la struttura a nido d'ape in trasparenza.
Sono andato nell'officina dove l'ho comprato e il capo-officina mi dice che sono tutti così e anche se me lo cambia sono daccapo in poco tempo. Mi fa vedere che il problema esiste anche sull'SH.
Chiamo il customer service Honda e mi dicono che non possono fare nulla se l'officina non apre un ticket nel sistema (chiamato TES) e mi dicono che devo tornare all'officina.
Vi chiederei 1) E' un problema già visto capitato anche a voi? 2) Se si cosa si può fare 3) Trovo discutibile il comportamento dell'officina....
Grazie in anticipo. Paolo
Edited by Paolo_S - 17/2/2024, 18:24
|
|
| .
|
-
| .
|
Forziere di II classe
- Group
- Member
- Posts
- 186
- Status
- Offline
|
|
Intanto apri la garanzia e te lo fai cambiare,è un tuo diritto visto che per l'appunto esiste quella cosina chiamata garanzia. Poi si vedrà se succede di nuovo.
|
|
| .
|
1 replies since 17/2/2024, 17:03 56 views
.