Frecce Honda Forza 350 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un forza 350, l'unica cosa che non mi piace proprio sono le frecce arancioni sempre accese...sapete se è possibile modificarle e utilizzarle solo come indicatori di direzione? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Si è possibile,cerca su youtube il video per eliminare le luci arancioni lasciando ovviamente la funzionalità delle frecce.Bisogna staccare un filo per lato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ok, avevo provato a cercare qualcosa ma non l'avevo trovato, adesso cerco meglio, grazie x la info
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro790 @ 15/10/2023, 08:01) 
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un forza 350, l'unica cosa che non mi piace proprio sono le frecce arancioni sempre accese...sapete se è possibile modificarle e utilizzarle solo come indicatori di direzione? Grazie

    Buongiorno. Anche io sto valutando un upgrade, sarebbe il terzo del mio my2013. Ora però uscirà il my2024 che sicuramente avrà mappe motore e scarico diversi e sarà euro 5 plus. A livello estetico non so. Mi hanno suggerito di attendere e che attualmente non ci sono sconti sul nuovo.....
     
    .
3 replies since 15/10/2023, 07:01   229 views
  Share  
.