Sella

Sella scomoda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buogiorno colleghi.Una domanda.Come vi trovate sulla sella del Forza 350 anno 2022?Io personalmente molto scomodo!Non si può arretrare con il fondoschiena.Esiste una soluzione?Sella lunga piatta ma arriva dall'Asia e non si puo'avere titte le certezze sul montaggio.Tappezzieri vari ed eventuali,ma la plastica sotto sembrerebbe un pezzo unico anche nel rialzo passeggero
    Forse togliendo un po' di imbottitura proprio in qual punto.Fatemi sapere una eventuale alternativa per piacere.Grazie per ora.p.s.motore e prestazioni?al top nel suo settore!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Hai ragione, per chi è un pò più alto e volesse guidare un pò disteso la sella è un problema. Il mio Forza è del 12/2020 ed è uguale. Consultato un sellaio professionista che rifà quelle delle HD, BMW ecc. mi ha sconsigliato il lavoro perchè :1) il suppoto rigido sotto è proprio a scalare; 2) troppo costoso in rapporto al risultato da ottenere. Devo però dire che mi sono sorbito 300 km tondi ad agosto 2022 in circa 3 ore senza problemi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Avrei trovato su ebay la sella completa bella piatta a circa 207euro.Ora voglio sincerarmi bene per il suo montaggio.Arriverebbe dalla Thailandia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    In Thailandia le selle del forza 2022 non sono piatte. Non è mica di un forza vecchio? Che era completamente diverso da questo modello?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Scusa Cecilia ma dovrebbe essere di un Forza 350 2022.L'ho ordinato e poi in Concessionaria Honda mi hanno detto che me lo sostituiranno.Speriamo vada bene in tutto!!La sella originale risulta un po' obbligata nella postura.
     
    .
4 replies since 1/5/2023, 05:40   152 views
  Share  
.