Pneumatici honda forza 350

Sostituzione pneumatici originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Dopo 10000km di onorato servizio ho fatto sostituire gli pneumatici di serie.Il posteriore al centro era arrivato,l'anteriore no.Comunque ho fatto montare i pirelli angel scooter,sono curioso di vedere quanto durano.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    Ciao,
    io ne ho montati sul vecchio Forza 300 addidittura tre set, sempre soddisfatto con kilometraggio ampio, le prestazioni cominciavano a decadere seriamente dopo i 12.000 km anche se ho forzato i vari cambi fino a 17.000 km (ho sbagliato lo so).
    L'unico neo sul bagnato non le ho mai trovate comunicative ma sono situazioni estreme, ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Grazie per il feedback,spero che fanno almeno 12000km,non sarebbe male perché la diablo posteriore originale a stento è arrivata a 10000 km.Davanti sembrava quasi
    nuova ma sempre meglio cambiarle
    entrambe,alla fine le ruote sono solo 2 :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Il prossimo anno dovrò presumibilmente cambiare le mie e ho fatto un pensierino sulle METZLER che monta l'ADV 350. Dimensioni identiche. Faccio diverse strade bianche, ma non offroad vero.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikotto @ 8/5/2023, 17:49) 
    Il prossimo anno dovrò presumibilmente cambiare le mie e ho fatto un pensierino sulle METZLER che monta l'ADV 350. Dimensioni identiche. Faccio diverse strade bianche, ma non offroad vero.

    Ciao,
    le Karoo Street , chissà come funzionano sul bagnato e quanto costano montate.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Ciao , seguo con interesse in quanto anche io devo decidermi a cambiarle . Dopo 9500 km (monto ancora le Pirelli Diablo originali) l'anteriore sembra ancora buona ma la posteriore si è scanalata sui lati (si vede benissimo) . Cercavo delle gomme più performanti da un punto di vista di asperità dell'asfalto .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Le Metzeler Karoo Street 120/70X15 + 140/70X14 per scooter Honda Forza dovrebbero costare circa 140€, a parte il montaggio. Se Honda le monta di serie sull'ADV 350 dovremmo fidarci in quanto a tenuta. Se ci fosse qui nel Forum un possessore di ADV......
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikotto @ 9/5/2023, 20:23) 
    Le Metzeler Karoo Street 120/70X15 + 140/70X14 per scooter Honda Forza dovrebbero costare circa 140€, a parte il montaggio. Se Honda le monta di serie sull'ADV 350 dovremmo fidarci in quanto a tenuta. Se ci fosse qui nel Forum un possessore di ADV......

    Ciao,
    a questo prezzo escluso montaggio credo che rimonterò le Pirelli Angel sperando che le Diablo durino almeno fino a 12k.
    :b:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DL71 @ 28/4/2023, 20:21) 
    Dopo 10000km di onorato servizio ho fatto sostituire gli pneumatici di serie.Il posteriore al centro era arrivato,l'anteriore no.Comunque ho fatto montare i pirelli angel scooter,sono curioso di vedere quanto durano.

    @DL71 Passando dalle Diablo alle Angel , hai trovato un apprezzabile miglioramento per quanto riguarda il comfort di marcia sulle asperità stradali ? Tipo un comportamento meno rigido in ammortizzazione sopratutto dell'anteriore ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Difficile dirlo per me visto che monto yss sia davanti che dietro.
    Posso solo dirti che le angel rispetto alle diablo sono più turistiche e per quel poco che le ho usate le trovo meglio di quelle di serie.Domani le provo anche sul bagnato,causa tagliando.
     
    .
9 replies since 28/4/2023, 19:21   941 views
  Share  
.