Cambio olio

Cambio olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Cosa costa in Italia cambio totale olio 3 filtri più cinghia e tutti i meccanismi relativi alla cinghia. Abbiamo pagato circa 250 euro volevo sapere se era troppo o poco.
    Vi scrivo dalla Thailandia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    buongiorno,
    se alla Honda ci vuole qualcosetta di più sicuro...ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    IN ITALIA potrebbe essere il prezzo presso concessionario Honda : solo cinghia circa 50€, 3 filtri originali + 1,5lt di olio 100€ +/-, il resto mano d'opera. Un pò troppo per il SudEst asiatico....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ops mi sono dimenticata abbiamo cambiato anche il disco del freno davanti. Non solo cinghia ma tutti gli ingraggi. La prima cinghia ci avevano cambiato alcuni ingranaggi ora tutti.

    Sempre e solo concessionario ufficiale. È il nostro unico mezzo e in 2 anni ci abbiamo fatto 40.000 km
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Se fai tutti quest'interventi in concessionaria honda qui da noi,torni a casa bestemmiando e con un gran mal di testa.Magari non e il miglior prezzo che si può
    trovare in Thailandia,ma rispetto a noi e oro che cola,te lo posso garantire.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cecilia Bosso @ 16/2/2023, 02:59) 
    Ops mi sono dimenticata abbiamo cambiato anche il disco del freno davanti. Non solo cinghia ma tutti gli ingraggi. La prima cinghia ci avevano cambiato alcuni ingranaggi ora tutti.

    Sempre e solo concessionario ufficiale. È il nostro unico mezzo e in 2 anni ci abbiamo fatto 40.000 km

    Direi che il prezzo che hai pagato è ottimo!
     
    .
5 replies since 13/2/2023, 08:18   357 views
  Share  
.