Smart key, poco smart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Non ho ancora letto bene le istruzioni ma da quello che ho capito di smart c'è proprio poco.
    In pratica se si scarica completamente la batteria del forza non ti si apre la sella, quindi dovresti portarti sempre dietro la chiave di emergenza, se si scarica la chiave, sempre con la chiave di emergenza dovresti fare la procedura manuale di sblocco cosa molto lunga.
    Certo a quel punto meglio mettere sotto la sella una batteria di scorta per la chiave e avere la chiave di sblocco con noi.
    È vero che la cosa è difficile che capita ma non potevano fare come alcune auto che hanno lo spadino integrato nella chiave? Insomma qualcosa di piu comodo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Sono in completo disaccordo con te.
    Trovo molto utile la smart key, e se si scarica la betteria la sella si apre facilmente con la chiave d'emergenza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Quindi ti porti dietro sempre la chiave di emergenza?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io si, non si sa mai
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Una cosa in piu da portare dietro... A questo punto per come la vedo io poco smart. Una chiave normale o diversa facevi tutto, ma il problema non è aprire la sella ma metterlo in moto se la chiave è scarica.
    Con toyota se scarica si avvicina la chiave al pulsante, col forza andate a vedere la procedura poi mi dite se è bello questo sistema.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonyb @ 6/1/2023, 09:11) 
    Quindi ti porti dietro sempre la chiave di emergenza?

    L'ho "nascosta" in un punto facilmente accessibile anche con la batteria scarica

    CITAZIONE (antonyb @ 6/1/2023, 09:40) 
    Una cosa in piu da portare dietro... A questo punto per come la vedo io poco smart. Una chiave normale o diversa facevi tutto, ma il problema non è aprire la sella ma metterlo in moto se la chiave è scarica.
    Con toyota se scarica si avvicina la chiave al pulsante, col forza andate a vedere la procedura poi mi dite se è bello questo sistema.

    Se leggi il manuale d'uso, troverai che se la batteria della chiave è sotto la tensione prevista, sul cruscotto ti lampeggia l'icona relativa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Si è difficile che succede ma non impossibile, più problematico metterlo in moto, potevano semplificare...

    Io non ho voluto dirlo, meglio cancellare cosa hai fatto
     
    .
6 replies since 6/1/2023, 07:41   231 views
  Share  
.