Sostituzione frecce Forza 750

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno ha montato frecce aftermarket posteriori? Ne ho comprato una coppia della lightech ma ancora non le ho montate e, a questo punto, non so se lo farò. Già due meccanici mi hanno sconsigliato di farlo per paura che si creino problemi. Il secondo, alla Honda quando ho fatto il tagliando, mi ha detto: "questi scooter vanno bene ma sono delicati di elettronica, lascia le frecce originali se no poi non ti va più il cambio, è già successo.."
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    ciao,
    probabilmente hanno ragione loro, ma io mi preoccuperei se fossero omologate.
    Prova a sentire sul forum specifico, ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie x la risposta! Si si, comunque sono omologate. Dove trovo il form specifico? Scusa sono poco pratico...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste1416 @ 9/12/2022, 10:57) 
    Grazie x la risposta! Si si, comunque sono omologate. Dove trovo il form specifico? Scusa sono poco pratico...

    Guarda un po' nel web sicuramente troverai qualcosa, mi sembra ci siano anche gruppi Facebook, ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ok, grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Ma, non mi sembra che lightech abbia in catalogo frecce ad hoc per il forza 750 (solo "generiche")...ho cercato io male?
     
    .
5 replies since 9/12/2022, 07:37   184 views
  Share  
.