rumore forza 350

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ci siamo sentiti 2 ore fa, essendo una persona che non si ferma a quello che ci siamo scritti aspettando gli altri non interessati al problema, pur essendo giusto il sentirci per le svariate opinioni e che ben vengano, ho cercato su internet dove potevo orientarmi per arrivare agli orecchi di qualche personaggio della Honda Italia. Sul sito ho preso un numero della fabbrica di Atessa dove il forza viene fatto, pensavo che non mi rispondesse nessuno, invece ho parlato con una impiegata e ascoltando le nostre perplessita, mi ha dato una dritta e un numero di telefono verde riferendomi di fargli sapere come era andata e cosa mi avevano risposto. Telefonato, mi ha risposto una operatrice e ho optato che la mia telefonata venisse registrata. Ho esposto i problemi sorti dalle discussioni di noi tutti e parlando delle nostre difficolta e che nessuno sapeva darci motivazioni precise. Ha voluto sapere la targa del mio forza e il numero di matricola, Mi è sembrata molto interessata al problema e mi aveva detto che nessuno si era mai lamentato del fatto e gli ho ribadito che eravamo in tanti ad avere lo stesso difetto. Concludendo, gli ho lasciato la mia mail per darmi delle risposte e che lei si interessava a far ascoltare il mio messaggio. Successivamente ho ritelefonato ad Atessa e ho riferito all'impiegata quello che avevo fatto e lei mi ribadiva di fargli sapere il seguito della faccenda. In definitiva spero che questa volta i nostri sassolini nello stagno facciano arrivare uno zunami a casa degli interessati e speriamo di avere risposte non aleatorie. Grazie ancora di averni ascoltato e speriamo, mi ripeto, che questa volta riusciamo nell'intento . Una buona serata a tutti e vi terrò informati
     
    .
0 replies since 6/10/2022, 16:19   271 views
  Share  
.