Motorino cambio automatico forza 250 ex

Errore f

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Salve a tutti a volte ho il mio forza 250 ex che mi dà errore f lampeggiante con riduzione della velocità e giri molto alti, potrebbe essere il sensore di velocità posto dietro il variatore ma vorrei sostituire anche la cinta di trasmissione insieme alla verifica del motorino che varia le marce sostituendo le spazzole del motorino sapete se si trovano le spazzole . Grazie a tutti e buoni km

    Il forza e del 2005 con 54000 km
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Ho spostato la discussione nell'area idonea.

    Per quanto riguarda i ricambi puoi vedere www.januaservice.com/Ricambi/elencosezioni.asp?ID=330.

    Da quanto ricordo alcuni possessori di Forza EX quando il cambio ha dato problemi hanno installato la trasmissione senza variatore, trasformandolo in un Forza X, a causa degli elevati costi dei ricambi del modello EX.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti purtroppo ho dovuto optare al cambio del variatore visto che solamente il motorino del cambio costava più di 400 euro e quindi ho messo il gruppo del forza 250x purtroppo i giri sono aumentati sicuramente di scatto e migliorato ma io odio i motori che girano troppo alti di giri dovrò cambiare i rulli conquelli più leggeri speriamo che migliori comunque e un buon pagliativo per non gettare via lo scooter.
     
    .
2 replies since 8/2/2022, 22:02   122 views
  Share  
.