Statore Honda Forza 250 anno 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Buongirono a tutti,
    sto cercando uno statore per lo scooter in oggetto, e non riesco a trovarlo a prezzi umani.
    So che i pezzi di ricambio si installano su più modelli, chiedo quindi di conoscere, se qualcuno lo sa, su quali altri modelli di scooter o moto Honda si installi lo statore del Forza 2005.
    Non ha ABS, non è ForzaX.
    Grazie in anticipo a tutti.

    Vittorio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Scusa, ma cosa intendi per prezzi umani ? Una veloce ricerca in Google ed ho trovato diverse offerte a 90/110 €. Non credo sia possibile trovare questi ricambi usati a meno.

    In alternativa puoi farlo rigenerare. Se non c'è nessuno dove abiti che lo faccia prova https://riparazione-statori.it/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Su aliexpress si trova anche a 35 euro. In alternativa, su quale altroo veicolo Honda viene installato lo statore del Forza? Non è che un produttore crea un nuovo modello e crea 45585216223532002 componenti nuove incompatibili con i modelli precedenti. Costerebbe talmente tanto che non converrebbe produrre modelli nuovi, pertanto si ricicla il telaio di una, i dischi freno di un'altra, le ruote di un'altra, e così via statore incluso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Se non sbaglio lo statore dovrebbe essere questo: https://www.bike-parts-honda.it/honda-moto.../E__0800/1/6672 quindi codice 31120KSVJ13.

    Da una breve ricerca non mi pare sia utilizzato su altri scooter.

    Comunque io comprerei quello su Aliexpress: non credo si possa trovare a meno. E posso garantirti che la consegna avviene nei tempi previsti, anzi spesso un po' prima.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Grazie mille. :D :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Prova a cercare qualcuno che possa riavvolgerlo con buon rame.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Io proprio non vi capisco. Volete la qualità e affidabilità honda eppoi, andate a risparmiare qua e la. Tu non meriti di guidare Honda. Meriti di guidare il peggiore degli scooter... E non aggiungo altro!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Che grande maleducato.
    Ma se proprio le avanzano 461espicci iva inclusa, può acquistarlo e pagarlo lei e poi via MP le mando il mio indirizzo e me lo fa spedire.
    Per uno scooter di 16 anni che non vale il prezzo di uno statore nuovo nemmeno se lo si dà come usato per un nuovo, cercare di risparmiare non mi sembra un crimine.
    Lei non merita di stare in questo forum, invece!
    Clicchi sul link fornito in una precedente risposta, proceda con l'acquisto. Una volta fatto, mi contatti che le fornirò il mio indirizzo.
    Grazie per regalarmelo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (haran-banjo @ 30/7/2021, 07:01) 
    Che grande maleducato.
    Ma se proprio le avanzano 461espicci iva inclusa, può acquistarlo e pagarlo lei e poi via MP le mando il mio indirizzo e me lo fa spedire.
    Per uno scooter di 16 anni che non vale il prezzo di uno statore nuovo nemmeno se lo si dà come usato per un nuovo, cercare di risparmiare non mi sembra un crimine.
    Lei non merita di stare in questo forum, invece!
    Clicchi sul link fornito in una precedente risposta, proceda con l'acquisto. Una volta fatto, mi contatti che le fornirò il mio indirizzo.
    Grazie per regalarmelo.

    :b: :b: :b: :b: :b: :b: :b: :b: :b: :b:
     
    .
8 replies since 15/7/2021, 12:01   203 views
  Share  
.