Ritardi consegne forza 350

La honda italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    A chi fosse interessato e si sta scorticando la pelle da tutto il corpo, X) stamane ho scritto al servizio clienti che mi ha così risposto :
    Ciao, capiamo la tua frustrazione, purtroppo i ritardi in questa difficile situazione sono fisiologici e ce ne scusiamo. Stiamo facendo il possibile per ritornare a regime. Stay Tuned ! Buona giornata dal Team Honda.
    Questo è quanto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Se non si cerca il Deluxe (che peraltro non ne vale proprio la pena) i tempi sono migliori.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    QuLe deluxe, anche il più povero dei poveri
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio Alino @ 21/6/2021, 12:17) 
    QuLe deluxe, anche il più povero dei poveri

    :D
    Io ho dovuto aspettare da marzo a giugno, senza sapere mai nulla di preciso... Poi quando mi hanno detto che se ero disposto a cambiare colore la settimana dopo me l'avrebbero dato (e io ho dato l'ok), 3 giorni dopo è miracolosamente arrivato il mio ed è andato tutto a posto, con accensione di relativo cero di ringraziamento.... :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Purtoppo alcuni problemi problemi di approvigionamento, in primis semiconduttori, stanno influenzando le consegne di TUTTE le marche, moto ed auto, quindi ci vuole molta pazienza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Perché dite che la versione deluxe Non ne vale la pena? Io comunque aspetto lo scooter da quasi 2 mesi e ad oggi non ho nessuna risposta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Per lo scarto di prezzo fra Deluxe e normale ottieni soltanto un bauletto con staffa sovraprezzati e un Bluetooth minimale (a parte il pulsante per rispondere non hai altro, non hai le indicazioni stradali al cruscotto come sul 750, e se usi i controlli Bluetooth del casco con quel pulsante sul blocchetto di sinistra ci fai la birra...). Non ne vale proprio la pena, poi ciascuno butta via i soldi come preferisce, s'intende.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie dell info..... Ormai li ho buttati.... Pazienza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao, Bisogna vedere in quale regione abiti Guess qua in Sicilia appare difficoltoso reperirli Quindi secondo me prenotalo ora per Avella settembre non è un cattivo affare Pensa che io l'ho prenotato circa 2 mesi fa e sicuramente mi arriverà a settembre
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Anche io nella stessa situazione.Mettiti l’animo in pace, anche se è un po’ difficile
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Io ho dovuto "mollare": mi avevano assicurato un Honda Forza 350 entro luglio con prenotazione inizio giugno (e finanziamento)poi il passo indietro: tutte le consegne slittano a settembre. E quindi niente Honda Forza 350, andrò su Beverly 300 o Yamaha Xmax...
     
    .
  12. Gaetano Vite
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho ordinato forza deluxe 350 il 10 aprile. sto perdendo le speranze..... Posso capire il momento, quello che non capisco sono i concessionari che non sanno risponderti....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Da quanto ho potuto vedere anche i concessionari sono tenuti poco aggiornati da Honda. Nel mio caso vista la lunga agonia mi avevano proposto di cambiare colore perchè sarebbe arrivato un Forza nero la settimana dopo, ed io avevo accettato. Bene, il lunedì mi chiamano e mi dicono che era tutto risolto, il Forza del colore che avevo scelto sarebbe arrivato due giorni dopo. Nulla lo lasciava prevedere.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Bravo fortunello. Per il mio non se ne parla manco in sogno
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Non ti crucciare troppo, magari fanno in tempo a risolvere qualcuno dei vari e imbarazzanti problemi di questo modello. A saperlo prima probabilmente avrei preso qualcos'altro.
     
    .
58 replies since 18/6/2021, 11:13   8632 views
  Share  
.