Incidente Honda Forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pgx06
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi purtroppo vi devo dare la triste notizia dell'incidente accaduto al mio Forza 350.
    Giorni fa mio figlio invece di prendere la sua moto ha preso lo scooter a mia insaputa ed insieme alla sua ragazza facendo una rotonda sono scivolati,loro per fortuna non si sono fatti male lui solo graffi ed una spalla uscita fuori la ragazza un polso rotto,lo scooter invece e' da buttare,manubrio piegato plastiche spaccate ammortizzatore dx posteriore piegato con supporto motore piegato scarico piegato ed abbozzato parafango posteriore spaccato,morale della favola in Honda mi hanno fatto un preventivo di riparazione di ben 4200 Euro se lo rivoglio come uscito dalla concessionaria,invece se me lo tengo con le plastiche spaccate "solo" 3000 Euro.Ora mi domando possibile che con una semplice scivolata ci sono stati tutti questi danni? ma che materiali hanno usato per produrlo? forse latta? non mi e' mai successo che con una caduta si pieghi un ammortizzatore,ma cosa hanno messo quelli delle biciclette? ragazzi ho constatato di persona che questo scooter e' molto fragile state molto attenti perche' appena si tocca sono tanti soldi......per il momento adesso non so cosa devo fare,accetto suggerimenti........
    Attached Image
    Honda Forza1

     
    .
  2. pgx06
     
    .

    User deleted


    Vista laterale....
    Attached Image
    Honda forza 3

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Cavolo mi dispiace,io farei fare un preventivo da altri concessionari honda.Purtroppo in europa i pezzi di ricambio e la mano d'opera costano molto caro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    Ciao, dispiace anche a me per l'accaduto, al momento mi viene in mente di dirti se riesci a trovare qualcosa su internet per i pezzi, magari se sei fortunato riesci a risolvere con la metà del prezzo.

    saluti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Spiace
    Ma ha preso un marciapiede scivolando?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi spiace, anche io ho distrutto il mio primo Forza, ma almeno era un frontale con un furgone passato con il rosso.
    Di dove sei?
    A Milano ti posso indicare un meccanico di fiducia che ti può fare un altro preventivo.
    In generale, se non devo fare lavori in garanzia non vado mai dall'officina ufficiale, sono troppo cari e non c'è il rapporto di fiducia che vorrei.
    Ciao.



    51252580431_279dbfa34a_c_d
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ahuuuuuuu, mi fate rattristire. Che un modo per non comprarlo? :blink:
     
    .
  8. pgx06
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione allora purtroppo per ripararlo costava troppi soldi anche perche' con la caduta si e' storto anche il supporto motore (continuo a non capire di che materiale costruiscono ora gli scooter) quindi d'accordo con il concessionario lo ha ripreso indietro valutandomelo in quelle condizioni 3000 Euro avendo solo 1800 Km, la differenza che dovevo dare per aggiustarlo l'ho investita prendendo un bel Kawasaki Versys 650 nuovo con pack tourer e devo dire che adesso sono su un altro pianeta la mia schiena mi ha ringraziato molto non credo che tornero' mai piu' su uno scooter...... :D :D
     
    .
7 replies since 14/6/2021, 10:00   563 views
  Share  
.