Luce vano sottosella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pgx06
     
    .

    User deleted


    Salve amici quando ho acquistato questo scooter sono rimasto allibito nel constatare che sotto il vano della sella non era presente una luce di cortesia su uno scooter premium come questo e' una cosa scandalosa, per quello che costa, scusatemi per lo sfogo....... thumbdown
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Già... erano tropo impegnati a progettare quell'aborto di specchietti con frecce integrate. :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Hahahahaha
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ho acquistato da Amazon una luce sottosella a 4 led, montata al posto dei portadocumenti. È perfetta e molto luminosa "Lampa 70662". Ho risolto ed è molto più luminosa dell'Adv750. Non riesco a postare la foto. Comunque la consiglio🤗
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho risolto con questa, si accende automaticamente quando si alza la sella.
    Attacco magnetico e ricarica USB.
    Installata nella posizione del portadocumenti sottosella (dove c'è il libretto)

    Presa su Amazon, cercate: Luce Notturna LED, Oreunik Luce Armadio con Sensore di Movimento,ON/AUTO/OFF, Lampada LED Ricaricabile USB,Magnetica, per Soggiorno, Camere da Letto, Scale, Armadi, Cucine, Corridoio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho risolto comprando il Forza 750 :D :D :B): :B):
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Boh, io preso su Temu questa plafonierina led ricaricabile a meno di 3 euro spedizione inclusa. è compattissima, fa molta luce ed è magnetica così puoi spostarla dove necessario in caso di necessità. (La foto è presa dal sito)
     
    .
6 replies since 23/3/2021, 09:30   988 views
  Share  
.