Acquisto ricambi

Acquisto ricambi da sito powerbyforza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha acquistato parti di carena del forza 300 o vari accessori dal sito powerbyforza.Sapete se bisogna pagare delle tasse oltre alla spedizione? Nel sito c'è scritto che sono pezzi originali Honda, ma il prezzo rispetto al sito ufficiale e molto inferiore. Spero che qualcuno mi dia qualche indicazione, purtroppo ieri ho trovato il mio forza sdraiato per terra sul lato sinistro in un parcheggio in centro ,per fortuna apparte le carene graffiate il resto è apposto.Nessuno ha visto niente, 180 kg che vanno per terra fanno un bel botto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Qualcuno negli anni scorsi comprò qualche accessorio (leveraggi ed altro), per cui puoi fare una ricerca nel forum. Per quanto riguarda i costi a quelli di spedizione probabilmente si aggiungono quelli doganali. Per valore dichiarato oltre 150€ devi pagare dazio e IVA. Se vuoi sapere le aliquote, che variano in base alla tipologia di bene guarda qui: Agenzia Dogane
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Grazie mille.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Io col solo prezzo che qui in italia avrei preso il finaco (seppur lungo: quello con scritta "forza", tanto per intenderci) ho cambiato tutte le plastiche e del colore che mi serviva (bianco) ..due disagi: son passati 20gg (ma non avevo premura) e benchè avessi messo come indirizzo quello del negozio, mi è toccato (chissà perchè, poi: posteitaliane genovesi NON hanno voluto sentirci) andare a ritirare da me i cartoni ..griffati "genuine parts of HONDA. Ottima esperienza, quindi, per quanto mi riguarda. Credo sia dovuto al fatto che vengano spediti direttamente da dove li producono là in asia

    confermo tasse doganali ...ma resta comunque convenientissimo (almeno nel mio caso) che con (ora non ricordo esattamente) meno di 500 euro mi son rifatto due fianchi lunghi, scritte "forza", scudo frontale e un intero blocco luci/freccia
     
    .
3 replies since 9/11/2020, 21:10   172 views
  Share  
.