Cambio pneumatici

quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    con il mio Forza 300 sono arrivato a 10500Km (in circa 1 anno e mezzo)e ho necessità di cambiare i pneumatici, prima avevo il forza 250 e la scelta era quasi obbligata (Bridgestone o Dunlop) ma di questi mi pare di capire ci sia più scelta di modelli e marche.
    Quelli montati da nuovo sono i Pirelli Diablo, un gommista me li ha sconsigliati suggerendomi invece i Pirelli Angel, avete suggerimenti e/o esperienze dirette con questi od altri pneumatici?
    Grazie
    Ciao
    Fabio


    guardando on line come modelli principali vedo:
    Pirelli Diablo
    Pirelli Diablo Rosso
    Bridgestone BATTLAX SC
    Michelin City grip 2
    Continental
    METZELER ROADTEC
    METZELE FEELFREE

    ps
    Come disegno mi piacciono di più i Diablo e Diablo Rosso

    Edited by xeneize69 - 27/10/2020, 11:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    per lo scooter io mi trovo benissimo con i mechelin city grip, mi trovo benissimo su pavè e strade bagnate, in città sono sicuramente i migliori che ho mai montato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Molfetta (BA)

    Status
    Offline
    Ciao, io l'anno scorso ho montato le Pirelli Angel consigliate dal mio conc. Honda. Devo dire che sono un altro pianeta in confronto alle Dunlop che avevo . Sul bagnato tengono sono il top. Io lo scooter lo uso tutto l'anno anche con temperature sotto zero. Comunque il conce mi ha fatto 140€ compreso il montaggio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xeneize69 @ 27/10/2020, 11:12) 
    Buongiorno a tutti,
    con il mio Forza 300 sono arrivato a 10500Km (in circa 1 anno e mezzo)e ho necessità di cambiare i pneumatici, prima avevo il forza 250 e la scelta era quasi obbligata (Bridgestone o Dunlop) ma di questi mi pare di capire ci sia più scelta di modelli e marche.
    Quelli montati da nuovo sono i Pirelli Diablo, un gommista me li ha sconsigliati suggerendomi invece i Pirelli Angel, avete suggerimenti e/o esperienze dirette con questi od altri pneumatici?
    Grazie
    Ciao
    Fabio


    guardando on line come modelli principali vedo:
    Pirelli Diablo
    Pirelli Diablo Rosso
    Bridgestone BATTLAX SC
    Michelin City grip 2
    Continental
    METZELER ROADTEC
    METZELE FEELFREE

    ps
    Come disegno mi piacciono di più i Diablo e Diablo Rosso

    Aggiornamento pneumatici, alle fine circa un mese fà ho montato i METZELER ROADTEC, e ne sono totalmente soddisfatto sia sull'asciutto che sul bagnato ed anche dall'aspetto estetico.
    IMG20201119151236
    IMG20201119151246
     
    .
3 replies since 27/10/2020, 11:12   620 views
  Share  
.