corpo farfallato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato a trapiantare il corpo Farfallato del SH 125 o 150 , che presenta lo stesso cablaggio, sul NSS . O per i più audaci il corpo farfallato del NSS 250 del 08/09 sul 05/07 co adeguamento dell'impianto elettrico. Grazie a tutti x i suggerimenti. Tutti e tre i miei forza presentano il problema al corpo farfallato con buchi e spegnimenti. Anche se smontati e puliti sia la parte della centralina che il corpo dopo qualche km si ripresenta. Avevo anche pensato di inserire un nuovo sensore collegandolo al cablaggio esistente ma in primis non riesco ad individuare se il problema sia il TPS o il sensore d'aria o della temperatura.Tutti i consigli costruttivi sono ben accetti. L'unica alternativa valida sarebbe trapiantare l'impianto elettrico del 08 completo di blocchetto ,immobilizzatore, centralina e corpo farfallato. Ma la spesa sarebbe di circa 400 euro di pezzi usati.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Il quesito che poni è sicuramente interessante, e tu stesso hai dato delle risposte, quanto meno ipotetiche. Spero che qualcuno con buon livello di cognizioni tecniche possa discuterne con te.
    Posso solo segnalare che problemi al corpo farfallato di quel modello ce ne sono stati. Prova a fare una ricerca tra le vecchie discussioni relative ai 250.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao Toni! Sei riuscito ad adattare qualcosa?
     
    .
2 replies since 12/10/2020, 16:54   273 views
  Share  
.