Il pieno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Anche il mio niente acqua nel vano serbatoio e niente nel sottosella . Però devo dire che ogni volta che faccio il pieno , in garage poi c'è una forte puzza di benzina per un giorno intero. Ho controllato non c'è traccia di perdite . Boh =/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gian Luca @ 18/10/2020, 17:36) 
    Niente drenaggio.
    Non ho visto nessun buco...
    Anche il mio ha già preso diversi acquazzoni tipo diluvio, ma non ho mai trovato acqua nell'alloggio del tappo...
    Diversa la situazione nel sottosella!

    Qualche post prima c'è il mio con i disegni dei ricambi in quella zona, modello 250, lì capisci dov'è il drenaggio, che dallo sportello non lo puoi vedere, che un po' d'acqua resta (se hai il 250: almeno lo sforzo di leggere i post precedenti, se hai il 300 ti tocca cercare i nuovi schemi)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Ho il nuovo 300, avevo letto e cercato sugli schemi ma non era visibile. Comunque dopo aver asciugato la pozza nel vano serbatoio ho trovato il drenaggio che sta a sinistra verso la sella. Ho soffiato aria compressa e ora ridrena correttamente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    partendo dal mio link, trovi questo, poi all'indietro scegli l'anno giusto del tuo
    www.bike-parts-honda.com/honda-mot...36/F_26/2/37164
    se temi che sia finita acqua dentro, svuota e asciuga il serbatoio prima che la pompa la aspiri, oppure travasa con un tubo pescando bene dal fondo, o aspira sul fondo con un tubetto e per esempio una pompetta a mano di quelle per i fuoribordo. Io la uso per togliere l'acqua dal serbatoio del gommone. Tipo questa www.amazon.it/dp/B07JQMXQCW
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Per fortuna ho fatto il pieno 2 o 3 volte da allora e il motore va tranquillamente. Probabilmente il tappo ha impedito che entrasse acqua
     
    .
19 replies since 11/10/2019, 16:57   967 views
  Share  
.