Luci anabagliante Forza 250 - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnokketto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi si è bruciata la lampada anteriore sinistra del mio Forza 250 del 2008 quella dell'anabagliante, ho smontato la vecchia che non ha nessuna sigla tranne la marca STANLEY.
    Cercando sul libretto di manutenzione non ho trovato nulla su quale modello fosse, su internet dicono un H7 ma ho comprato una H7 ma il passo è troppo stretto le 2 baionette non combaciano con il connettore (più largo).. sapete aiutarmi ? :ph34r:

    Edited by robisc - 17/9/2019, 20:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Se guardi l'esploso dei componenti ad es. QUI, potrai vedere che la lampada è. appunto, una H7, per altro comune a quasi tutte le moto o scooter Honda.

    Quindi mi verrebbe da pensare o chi abbiano venduto una lampadina sbagliata, oppure che non l'hai inserita bene. Guarda se la nuova e la vecchia sono uguali, così ti togli ogni dubbio.
     
    .
  3. gnokketto
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho risolto l'arcano purtroppo le lampadine sono h7 ma non è indicato da nessuna parte che vengono inserite in un adattatore (non sapendo ho buttato la lampada vecchia con tutto l'adattatore), e vi assicuto che non è spcificato da nessuna parte e non ci si fà quasi caso togliendola... morale ho dovuto spendere 20€ per prenderne un'altro... Okkio.. ragazzi... 33130MAT611_1_large
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Ovviamente io avevo creduto che tu non riuscissi ad inserire la lampada nel portalampada.... Tra l'altro questo portalampade nel mio Forza precedente mi diede dei problemi in quanto le sedi ove si inserisce la lampada si ossidavano facilmente e dovetti pulirle e disossidarle più volte.
     
    .
3 replies since 17/9/2019, 09:23   156 views
  Share  
.