Honda Foresight 250 1998 Motore MF04

Tagliando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Shanzu
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum. Ho acquistato un Foresight 250 E devo dire che è un gran mezzo. Ho seguito un po' i consigli dei commenti di un post dedicato forse un po' troppo tardi. Durante il tagliando mi si è spaccato il tappo filtro a rete. Fortunatamente mi ritrovavo un tappo dello scooter cinese GY6 che è praticamente identico.
    Ho però inserito un ENI 10W60 che avevo a casa (spero vada bene). Sostituito il filtro aria originale con ben 36 mila km all'attivo. Volevo sostituire la candela, ma con disappunto la chiave che c'è all'interno del kit, non è adeguata e la posizione è molto scomoda. Qualcuno può dirmi la grandezza della chiave da prendere che magari ne acquisito una idonea?
    Poi un'altra domanda. Il faro anteriore ha due rotelle di regolazione. Una superiore ed una inferiore. Cosa regolano? Quale delle due regola l'altezza?
    Grazie.
    PS questi forum sono davvero difficili da usare. Non si potrebbe creare una pagina Facebook dedicata?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Non avendo mai avuto il Foresight non posso aiutarti in modo diretto; tuttavia in questo forum, almeno fino a 4 o 5 anni fa, ci sono state diverse discussioni su questo scooter. Potresti fare una ricerca (Cerca in alto a destra della pagina) e vedere se qualcuna può aiutarti. Per la chiave della candela immagino ce ne voglia una snodabile e per le rotelline del faro penso che l'unica soluzione sia provare quale alzi lo stesso.

    Per una pagina Facebook... ognuno può crearla, il forum è qualcosa di divesro in quanto permette più aree di discussione e, quindi, un ordine maggiore.
     
    .
  3. Giovanni Shanzu
     
    .

    User deleted


    Ok. Provvederò ad arrangiarmi. Grazie mille per la risposta.
     
    .
2 replies since 4/7/2019, 09:59   461 views
  Share  
.