Mi sta arrivando il nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Giovedì mi sono fermato dal concessionario per far sostituire il pistone della sella al mio Forza del 2014, chiaramente doveva ordinarlo ma nel contempo ti vedo il nuovo Forza 2018, mi faccio spiegare un po di cose e devo dire che mi è piaciuto, a parte gli specchi, ma non si può avere tutto.
    Ho pensato che nel mio vecchio Forza quasi devo cambiare i copertoni, i freni non mordono più come prima, la batteria dopo 5 anni sarà quasi da sostituire, il pistone della sella da sostituire e se sostituisco tutto lo scooter ho tutto nuovo.
    Mi faccio fare una valutazione che è stata più di quello che mi aspettavo e devo dire che con la finanziaria a tasso zero cambio lo scooter e non mi accorgo di pagarlo un po al mese.
    Vorrei sentire le vostre critiche, ho fatto male? A parte le migliorie sulla trazione c'è qualcosa di peggiore o migliore rispetto al modello precedente ? Io mi sono sempre e solo lamentato per il pistone della sella, nel nuovo è la stessa cosa?
    Grazie e saluti a tutti
     
    .
  2. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    La. Sella te la tieni così volendo almeno nemmeno ci penso a cambiarli che poi è come prima.. Gomme batteria e revisione freni sono sciocchezze.. Se vuoi cambiarlo e hai bisogno di una scusa e te lo valutano bene fallo.. Ma se lo usi poco... Io preferisco il vecchio come linea ergonomia e comodità... Per la trazione mi sembra già cmq ottima.. Io l ho pagato 3mila euro con 29mila km e già mi sembra tanto.. Se devo salire con le cifre prendo integra.. Ora sono a 45mila km appena passato un anno dall'acquisto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio, adesso cerco di ragionarci un po sopra.
    Saluti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Vorrei solo dire che i nuovi pistoncini della sella tengono: io ho fatto il cambio l'estate scorsa, apro la sella 5 o 6 volte al gioprno, e sta in su benissimo.
     
    .
  5. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    Costo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robisc @ 1/7/2019, 15:50) 
    Vorrei solo dire che i nuovi pistoncini della sella tengono: io ho fatto il cambio l'estate scorsa, apro la sella 5 o 6 volte al gioprno, e sta in su benissimo.

    Questa è già una belle notizia
     
    .
  7. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    Ma quanto costano?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pulici Luigi @ 1/7/2019, 21:50) 
    Ma quanto costano?

    Dunque , lla prima volta cambiato il pistoncino in garanzia, la seconda volta mi è costato 80 Euro più la mano d'opera.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Vai di nuovo, altro pianeta, solo per gli pneumatici più grandi andrebbe acquistato !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Se non hai problemi economici compra il nuovo.
     
    .
  11. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    A me come linea 3 abitabilità piace più il vecchio
     
    .
  12. StefanoProduct1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I1YHU @ 30/6/2019, 22:26) 
    Vorrei sentire le vostre critiche, ho fatto male? A parte le migliorie sulla trazione c'è qualcosa di peggiore o migliore rispetto al modello precedente ? Io mi sono sempre e solo lamentato per il pistone della sella, nel nuovo è la stessa cosa? Grazie e saluti a tutti

    Ciao, ho comprato il nuovo a gennaio 2019, differenza con il vecchio, peso minore (12 kg in meno), ruote più grandi, controllo di trazione, parabrezza elettrico, linea più moderna, nuove sospensioni. Penso che hai fatto bene a sostituirlo, naturalmente è un mio parere personale, auguri.
    cheers
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Anche secondo me hai fatto bene... Io ho fatto la solita cosa... 😜
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Hai fatto bingo!! Complimenti ottimo Scooter!!
     
    .
13 replies since 30/6/2019, 21:26   322 views
  Share  
.