consigli Cambio gomme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M23
     
    .

    User deleted


    Grazie sei stato molto utile :)
     
    .
  2. Mario.
     
    .

    User deleted


    Anch'io monto le Pirelli Angel Scooter, che..a mio avviso sono le migliori nel rapporto qualità/prezzo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ciao,posso chiederti a che km.hai sostituito le gomme? ho le mie.originali che sembrano finite,ma vanno molto bene su strada......mi volevo documentare. grazie :sick:
     
    .
  4. Mario.
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma guarda..io lo presi a 10 mila km e aveva gomma posteriore nuova, ora ne ha 26 mila e ancora vanno bene entrambe, non saprei quanto durino, penso comunque sopra i 30 mila, (almeno per me che faccio tanto extraurbano) poi dipende anche dalla guida di ognuno, specialmente le partenze da fermo, sono quelle che incidono maggiormente sul consumo di quella posteriore.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,mi hanno consigliato le metzler roatec !fra un paio di giorni le monto!🤞speriamo bene!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha mai montato le Mitas Touring Force sc??? Ho un amico che le ha montate sulla RSV 1000 e ne parla bene con un buon rapporto qualità/prezzo; altrimenti dopo 16k km devo ributtarmi su Pirelli Angel Scooter o provare le Continental.

    un saluto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Hai considerato le Michelin city grip? Credo che ci siano le misure anche per il forza. Io le ho avute sul silver wing e sui foresight e mi sono trovato sempre bene
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Michelin city grip 2 oppure pirelli angel scooter,le migliori che puoi montare.Per quanto mi riguarda scelgo sempre le angel scooter.
     
    .
22 replies since 11/6/2019, 13:41   2000 views
  Share  
.