Bypass radiocomando accensione honda forza 250

Bypass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio52
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Ho letto nel forum che qualcuno ha risolto eliminando la centralina di accoppiamento con il radiocomando per l'accensione dello scooter usando un blocchetto con la chiave. Io vorrei fare la stessa cosa, ma qui in zona non c'è nessuno che mi aiuti. Ho cercato lo schema elettrico per vedere dove fosse la centralina da bypassare, ma non la trovo. Inoltre dopo averla trovata va modificata o semplicemente esclusa? Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Mi pare che chi dice di averlo fatto fosse un tecnico elettronico, quindi con ottime conoscenze in materia. Purtroppo è un utente che ha frequentato il forum solo qualche giorno. Puoi vedere se risponde ad un messaggio privato: il suo ID è AlanoNero65.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi associo alla richiesta del precedente Forzista per chiedere se qualcuno cortesemente possa indicare dove è posizionata la centralina e fosse agevole sostituirla con un'altra già accoppiata con un radiocomando funzionante.
    Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti
    Diggigab
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Ti auguro maggior fortuna dell'utente precedente. Purtroppo chi smanettava sul Forza 250 non frequenta più il forum. Comunque, se ben ricordo, non è possibile sostituire la centralina senza una riprogrammazione fatta col software Honda.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta Roberto. Speriamo bene. Purtroppo il mio honda forza è stato incendiato da un demente, però il motore non è danneggiato e volevo recuperare la centralina accoppiata con le mie chiavi per montarla su un vecchio forza che un amico mi regalerebbe e del quale però ha smarrito entrambi i radiocomandi.
     
    .
4 replies since 8/6/2019, 15:47   417 views
  Share  
.