Forza 300 per pesi massimi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti
    Nei prossimi giorni vorrei acquistare il forza 300 per i mesi estivi, da utilizzare pricipalmente per la citta e per spostamenti a mare a 50-70km da dove vivo (3-4 volte l'anno o qualche fine settimana).
    Non ho esperienza con scooter o moto, quindi non so se sia pienamente adatto al mio uso.
    Sono alto 1.85 e non sono lontano dai 100kg, credo che potrei raggiungere il mare a 50-70 km con la mia ragazza come passeggero senza problemi, ma se il passeggero fosse qualche amico di 80-90 kg?
    Con quasi 200kg motore, ciclistica ecc. patirebbero?
    Non mi serva che corra, solo che viaggi bene e in sicurezza e non vada sotto sforzo.
    In alternativa a poche centinaia di euro in più valutavo il kymco xciting 400s, che appunto è un 400 con 36cv, sarebbe piu adatto? che ne pensate?
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Non hai problemi con il peso se ogni tanto lo carichi in 2, il precarico dell'ammortizzatore posteriore portalo su 1 o 2 (meglio se dimagrisci un po no?)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    ti ringrazio per il consiglio anche sul peso ahahah
     
    .
  4. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    Io sono 85 chili per uno e 75 e già secondo me sono al limite specie in due.. Secondo me dovresti optare per un 400 almeno
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline