parabrezza fumè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iceman.70
     
    .

    User deleted


    magari a qualcuno è sfuggito...ma con l'arrivo della bella stagione può tornare comodo...

    aXMVV3Wg_t




    Fabbri 3308 Cupolino Sport Forza 300 2019

    Parabrezza cupolino Sport per scooter
    Honda Forza 300 abs E4 2018-2019

    - colore fumè chiaro codice LD
    - colore fume scuro codice DS
    - 8cm più BASSO dell'originale
    - regolabile come l'originale
    - spessore 4mm

    molto bello...unico neo è più basso di 8 cm rispetto l'originale...
    Attached Image
    forza 300

     
    .
  2. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    beh di sicuro così scuro sarebbe pericoloso farlo alto come l'originale dato che limita la visibilità

    carino, comunque
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Bello ! Prossima stagione ci farò un pensierino !!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Bellissimo , nel leggere questa discussione , l'ho subito acquistato . Io ho il forza nero lucido come in foto ed è spettacolare. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Val Leogra

    Status
    Offline
    Molto bello,dona parecchia grinta; accoppiato ad uno scarico sportivo lo vedrei molto bene...non è detto che non ci faccia un pensierino per la bella stagione (intanto mi godo il Kappa maggiorato :P )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    www.ebay.it/itm/192933410743
    Vorrei cambiare il parabrezza originale,perché non ripara per niente e mi arriva tutta l'aria sul casco. Ho guardato questo parabrezza Puig che dovrebbe essere 11,5 centimetri più alto dell'originale. Qualcuno di voi lo ha montato ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    A mio avviso il parabrezza fumè più alto dell'originale non va bene. Guidando si avrebbe una percezione scura della realtà. Se poi si considera che molti caschi hanno anche la visiera scura si rischia di vedere buio anche in condizioni di perfetta luminosità, figuriamoci nelle gallerie... Pertanto alla luce di quanto detto io lo installerei fumè ma solo per l'altezza di quello originale
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Il parabrezza maggiorato Puig,di cui ho mandato il link, non è fumè ma trasparente.ci sarebbe anche fumè, ma chiaramente non lo comprerei mai,per i problemi che hai scritto poco fa...... Lunedì lo ordino e poi scriverò qui nel forum se sono contento o se ho buttato via dei soldi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cremina @ 21/2/2020, 18:13) 
    Il parabrezza maggiorato Puig,di cui ho mandato il link, non è fumè ma trasparente.ci sarebbe anche fumè, ma chiaramente non lo comprerei mai,per i problemi che hai scritto poco fa...... Lunedì lo ordino e poi scriverò qui nel forum se sono contento o se ho buttato via dei soldi

    Sembra un bell'articolo. Anche il prezzo mi sembra ottimo. Pensa che io soltanto il deflettore l'ho pagato 27 euro.... Solo per una questione di pigrizia nello smontare lo scudo non ho preso l'intero parabrezza. Vedi un po come va e poi facci sapere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Si certo, farò sapere come mi trovo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Mi è arrivato il parabrezza Puig, dopo una ventina di giorni dalla data di acquisto su internet. L'ho montato e devo dire che mi trovo molto bene .....protegge molto più del parabrezza originale, non ci sono vibrazioni e credo di aver speso bene gli 80 euro che costa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Una foto di come è venuto si potrebbe avere?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    20200311_141404Mando due foto. Una col parabrezza completamente alzato e una completamente abbassato

    20200311_141349
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Bello! ci sta bene. L ospessore è uguale a quello originale o diverso? Le scritte al centr oin basso sono un adesivo?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Mi sembra che sia più spesso il parabrezza Puig rispetto all'originale. Gli adesivi sono saltati via al primo lavaggio
     
    .
25 replies since 11/3/2019, 14:26   1390 views
  Share  
.