Arrivato il Deluxe, ma senza manopole riscaldabili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ho aspettato tre mesi l'arrivo del nuovo Forza 300 Deluxe, ma le manopole riscaldabili non erano montate. Mi hanno assicurato che saranno installate al primo tagliando, ma spero che il montaggio after market sia identico al montaggio in fabbrica, con tutti quei pulsanti già presenti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Visto che non è conforme io chiederei dal concessionario una dichiarazione che il montaggio verrà eseguito con le stesse modalità di fabbrica e informerei Honda della cosa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Grazie. È un'idea.
     
    .
  4. Stefano73
     
    .

    User deleted


    Finalmente a qualcuno è arrivato alle o qualcosa si smuove.... Per le manopole a me il concessionario me l'aveva già preannunciato che le manopole arrivavano separate come succede su altri modelli Honda.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ok. Grazie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Mi pare di capire che "DeLuxe" i Forza lo diventino presso i concessionari. Evidentemente è un modo per risparmiare: arrivano i Forza, la maggior parte saranno venduti così, se uno vuole il DeLuze gli montano bauletto e manopole.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Esatto...ma non solo i Forza..
    Mio fratello nel 2016 ha comprato una "Crosstourer" in allestimento travel (se non ricordo male) che prevedeva manopole riscaldate, cavalletto centrale, terminale Akrapovic e set di 3 valigie in policarbonato..tutto è stato montato in concessionaria..👍
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Vorrei chiedere il Vs. consiglio su quanto mi succede percorrendo lunghe distanze 2/3 ore di scooter...Posseggo un Forza 300 del 2016 e viaggiando a velocità di crociera sui 120 km/h specialmente in autostrada o superstrada, sono costretto a tenere il polso piegato per far aprire la manopola del gas , e rimango in quella posizione per più ore...dopo un pò sento un senso di fastidio, proprio sul polso, ho pensato di montare una manopola di gas rapido.... si può fare? Questo problema succede solo al sottoscritto?,c'è qualche Forzista che ha montato la manopola del gas rapido..? Funziona bene ??? Ciao e grazie :sick:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Un fastidio al polso, una specie di fomicolio, lo avverto io se NON sono nel traffico. Lo preciso perchè probabilmente i movimenti di apertura e chiusura del gas sono meno nocivi rispetto ad una posizione fissa per più tempo.

    Bisogna anche riferirsi all'età, ed, ahimè, la mia non è certo giovane...

    Sulla possibilità di sostituire l'acceleratore penso sia possibile, almeno così sembrerebbe in questo sito.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Neanche la mia..ho 25 anni+42 di esperienza.....grazie comunque,questo fastidio lo debbo risolvere....
    :sick:
     
    .
  11. Torrente
     
    .

    User deleted


    Guarda per come vengono montate con un filo che si vede ed è bruttissimo ci credo che non lo montino dalla fabbrica
    Attached Image
    IMG_20190224_095748

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    🙁 mamma mia :wacko:

    Così non va assolutamente. Potrebbe anche impigliarsi ed essere strappato. Al limite è un filo elettrico. Si "forza" la curva in uscita e lo si rende parallelo al cavo dell'acceleratore con un paio di fascette...🤔
     
    .
  13. Torrente
     
    .

    User deleted


    Purtroppo che ne dicano ormai non c'è marca che tenga, i prezzi sono assurdi e le componentistiche di bassa qualità.. Basta aprire il carter per vederlo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    :(
     
    .
  15. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rennur @ 24/2/2019, 12:29) 
    🙁 mamma mia :wacko:

    Così non va assolutamente. Potrebbe anche impigliarsi ed essere strappato. Al limite è un filo elettrico. Si "forza" la curva in uscita e lo si rende parallelo al cavo dell'acceleratore con un paio di fascette...🤔

    ...peccato che il cavo del gas sia solidale al blocchetto (non ruota) mentre quello del riscaldatore debba ruotare con la manopola... per questo va lasciato libero

    certo installato così non sembra il top probabilmente hanno esagerato col lasco
     
    .
15 replies since 9/2/2019, 18:29   536 views
  Share  
.