Portapacchi

installazione portapacchi GiVi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    sia perché la parte coda/fanalino mi sembrava troppo esposta e sia soprattutto per motivi di praticità, ho ordinato le staffe GiVi SR1166 e la piastra in alluminio EX2M

    in questo moto avrò una base d'appoggio quando prendo/ripongo oggetti sotto la sella, cosa che ad oggi mi risulta sempre macchinosa
    inoltre può venire utile per legarci uno zaino PC o fotografico, dato che sotto la sella purtroppo non ci sta

    spero che l'impatto estetico non sia troppo pesante (la piastra è 30x40cm circa), appena monto tutto vi mando qualche foto
     
    .
  2. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    eccolo, non so se la foto rende l'idea

    per me è comodissimo, utile sia per sistemare gli oggetti sotto la sella che come portapacchi (con due elastici ho facilmente fissato un sacchetto della spesa di quelli telati)
    Attached Image
    IMG_20181227_120819

     
    .
  3. specialketa
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, potresti postare qualche foto in più dello scooter con montata la piastra? magari da più lontano e anche laterale, voglio capirne meglio l'ingombro.
    Grazie!
     
    .
  4. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Ma un bel bauletto con una normale piastra in modo che oltre al bauletto se lo togli sfrutti la piastra come piano d'appoggio? Anche io ho montato un bauletto givi/kappa da 46 litri e ho le stesse identiche staffe che hai tu ma la piastra é più piccola e nera e non stona con la coda dello scooter

    Edited by robertonerm - 9/5/2019, 15:28
     
    .
  5. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    QUOTE (robertonerm @ 9/5/2019, 14:29) 
    Ma un bel bauletto con una normale piastra in modo che oltre al bauletto se lo togli sfrutti la piastra come piano d'appoggio? Anche io ho montato un bauletto givi/kappa da 46 litri e ho le stesse identiche staffe che hai tu ma la piastra é più piccola e nera e non stona con la coda dello scooter

    a me il bauletto non piace, e sinceramente non serve...

    concordo che la piastra color alluminio stona ma è troppo comoda per caricare e legare cose

    la piastra di un bauletto è grossa circa la metà di questa e non offrirebbe la stessa base d'appoggio
     
    .
  6. robertonerm
     
    .

    User deleted


    Comunque se è di alluminio puoi sempre farla anodizzare nera o del colore che vuoi ad un prezzo molto modico, sicuramente starebbe meglio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Non risulta scomoda per il passeggero che parrebbe poter toccare la colonna vertebrale con la piastra ?
     
    .
  8. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    QUOTE (robisc @ 12/5/2019, 23:15) 
    Non risulta scomoda per il passeggero che parrebbe poter toccare la colonna vertebrale con la piastra ?

    no no assolutamente, rimane a distanza dal passeggero... appena riesco metto una foto di lato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    esteticamente non è il massimo ma sicuramente sarà funzionale. Spero ti sarai attrezzato con il mitico ragno al fine di tenere fermo un eventuale carico da trasportare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Ho appena montato il top case SHAD SH 48 comprato on line. Il suddetto è comprensivo di piastra (quest'ultima acquistabile anche singolarmente). Devo dire che la piastra presenta una superficie abbastanza larga ed è solida. Direi che per chi, come nel tuo caso, volesse una buona base per appoggiare casco o altro, potrebbe rappresentare una valida alternativa dal momento che, essendo nera, si inserisce bene nel contesto complessivo dello scooter. In più, qualora si volesse si può sempre agganciare un bauletto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Il shad sh48 é il bauletto che piace a me è lo vorrei montare sul mio forza 350 in arrivo, peccato che per ora non é possibile perché hanno modificato i maniglioni...sono di plastica è non hanno i fori come quelli del precedente forza 300.
    Qualcuno mi sa dire se Gavi Kappa stanno inventandosi un attacco?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    Sicuramente si adegueranno al nuovo mezzo come hanno sempre fatto con tutti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    grazie mille ....penso anch'io, anche perchè quello originale costa troppo, in alternativa farò come nella vespa del tuo profilo :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sinceramente una piastra in alluminio messa in quel modo “comodità a parte “ risulta molto pericolosa in caso di caduta (effetto lama) ed esteticamente non il massimo, quindi ti consiglio una base givi o kappa anche se la base risulta più piccola ma sicuramente più sicura .
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    non mi piace per niente...
     
    .
16 replies since 19/12/2018, 15:55   1369 views
  Share  
.