Sostituzione manubrio

Montaggio manubrio piega bassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rafg93
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vorrei montare un manubrio con piega bassa. Questo, per avere le mani in posizione meno appesa e per migliorare l'estetica. Qualcuno lo ha fatto? Consigli su modelli da scegliere? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Sei sicuro di stare più comodo ??? Prima informati anche se devi aggiornare l'omologazione del mezzo,perchè così modifichi le caratteristiche. :sick:
     
    .
  3. Rafg93
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho gia cambiato e posso confermare di aver eliminato il ml di schiena almeno sulle tratte brevi. Essendo piu largo di 2cm e piu basso come piega da piu controllo nei curvoni. Il modello è il piega media dell'srt.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Qui sembra che non sia possibile. Ovviamente intendo "legalmente".
    Da quanto vedo ci vorrebbe un manubrio omologato per il Foza, non uno generico. E, comunque, dovrebbe essere effettuato un nuovo collaudo.

    Un tempo, quando io ero giovane :( , le cose erano mlto più semplici: io mi divertivo sul mio Gilera 124 5V a cambiare manubrio, marmitta, specchietti (allora non obbligatori), frecce (fatte in casa con quelle della Fiat 500), pedale del cambio, sella, schienalino, etc. etc. MAi fermato e l'unica cosa a cui bisognava stare attenti era la marmitta rumorosa.
     
    .
3 replies since 8/11/2018, 16:14   201 views
  Share  
.