Miglior parabrezza alto invernale?

Miglior parabrezza come altezza copertura etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    Ciao potete aiutarmi?monto già honda originale alto ma vorrei di più! Qual è il migliore?grazi3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me è importante che stia appena sotto il livello dei miei occhi, così la testa è protetta dall'aria, ma al contempo se piove non devo guardare la strada attraverso un parabrezza pieno di goccioline oltre che una visiera bagnata.
    Prima avevo un GiVi ed andava abbastanza bene, poi si è distrutto insieme allo scooter.
    Adesso ne ho uno che ha anche una certa protezione in basso ai lati per le mani e mi trovo meglio. La marca del mio non la ricordo, poi ci guardo e te le dico.
     
    .
  3. Marco 13
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto ancora nn è uscito
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Buongiorno io ho il 250 e mi trovo bene com il modello Isotta alto. Concordo con il suggerimento che non debba superare l'altezza degli occhi. In caso di emergenza cioè poco visibile hai la possibilità di guardare fuori.

    Un rimedio per l'acqua consiglio di passarci il policy (cera liquida per le auto) che tra l'altra e un ottimo rimedio per I graffietti che di notte danno abbastanza fastidio con le luci.

    Viene usato in campo aeronautico per gli elicotteri ed alcuni aerei
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao,
    ieri sono passato dall'allestimento estivo (parabrezza originale corto) a quello invernale (parabrezza alto e coprigambe Tucano) ed ho visto la marca del parabrezza che utilizzo e che mi piace perché ha una, sia pur piccola, protezione dall'aria per le mani.
    La marca è Kappa.
    Ciao.
     
    .
  6. Marco 13
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che nn è uscì nulla x il nuovo modello ne tucano ne parabrezza invernale
     
    .
  7. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    Io parlo del. Vecchio forza 300. Io preferisco parabrezza coprente vendendo da vespa 150 e liberty 200 al limite se non vedo sposto la testa lateralmente. Hahaha ho trovato coperta a 50 euro usata.parabrezza penso falco che sembra essere il più alto ho messo oggi gomma da neve anteriore. 120 euro montata. Metzeler free feel wintec.. Un po' cara a mio avviso.. Mentre le moffole nn le reggo.. Mi piacerebbero le manopole riscaldate magari
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche io parlo del "vecchio" Forza 300.
    Non sapevo che ci fosse l'anteriore invernale, ottima notizia, per il posteriore già sappiamo...
    Riguardo le mani io utilizzo i guanti riscaldati da tanti anni ormai.
    Non sono costrittivi come le moffole e reggono fino a temperature veramente basse.
    Sono carucce ma per me, che uso il forza ogni giorno sono un ottimo investimento.
    L'unico fastidio può essere la gestione dei cavi, ma per me non sono un problema, qualcuno addirittura li mette dentro la giacca così non hai l'impiccio.
     
    .
  9. luigi pulici
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crauto @ 29/10/2018, 15:21) 
    Anche io parlo del "vecchio" Forza 300.
    Non sapevo che ci fosse l'anteriore invernale, ottima notizia, per il posteriore già sappiamo...
    Riguardo le mani io utilizzo i guanti riscaldati da tanti anni ormai.
    Non sono costrittivi come le moffole e reggono fino a temperature veramente basse.
    Sono carucce ma per me, che uso il forza ogni giorno sono un ottimo investimento.
    L'unico fastidio può essere la gestione dei cavi, ma per me non sono un problema, qualcuno addirittura li mette dentro la giacca così non hai l'impiccio.

    i guanti interessante hai un link per caso?
    per le ruote ho fatto un altro post credo di aver trovato qualcosina anche per il posteriore
     
    .
8 replies since 15/10/2018, 15:49   342 views
  Share  
.