Vendo parti e accessori Honda Forza 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    data la recente permuta del mio fantastico Forza 300 con l'altrettanta fantastica CB300R avrei alcuni pezzi che vorrei vendere qui sul forum prima di metterli su Kijiji, Subito, etc...
    Avrei un parabrezza basso nero NUOVO che avevo preso per wrapparlo carbonio e metterci la base per la GoPro ma poi il tempo è passato e ce l'ho ancora imbustato in cantina.
    Se volete vi regalo la pellicola carbonio per wrapparlo.
    para
    Poi avrei il filtro aria BMC, quello immortale, usato circa 4000KM, calcolate che va solo rigenerato ogni 25000KM e non cambiato; un affare rispetto agli originali!!!
    bmc
    Il kit di rigenerazione costa 10€, meno di un filtro originale e, non dimentichiamoci, che è un filtro sportivo...
    olio
    Inoltre avrei la plastica posteriore dove andrebbe la staffa del bauletto; questa è nera, wrappata carbonio e soprattutto integra cioè non bucata. La usavo quando non montavo il bauletto.
    pezzo
    Regalo i cuscini in gel per le due selle già tagliati a misura (questo è il pezzo originale).
    gel
    Pensavo di chiedere per tutti i pezzi 100€.
    Preferirei non dividere dato il costo totale e la richiesta molto vantaggiosa per tutti i pezzi.
    Potrei spedire ma la consegna a mano sarebbe meglio.
    Ciao, Luca.
     
    .
  2. lucalazio
     
    .

    User deleted


    A nessuno interessano i pezzi?
    Posso scendere di qualcosina o aggiungere gli specchietti racing che avevo sul Forza.
    Daje!!!
    Ciao, Luca.
     
    .
  3. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Up natalizio!!!
    Per fare un regalo al vostro Forza :D
    Tanti auguri a tutti voi, Luca.
     
    .
  4. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Venduto tutto ad un neo possessore di Forza.
    Ciao, Luca.
     
    .
3 replies since 4/10/2018, 08:39   317 views
  Share  
.