GOMME INVERNALI M+S

quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi pulici
     
    .

    User deleted


    buonasera data la stagione alle porte e la difficolta a trovare gomme in entrambe le misure(forza 300 2014) mi permetto di aprire questa discussione.
    secondo me funzionano e soto estremamente utili le montavo su vespa e sulla neve era come essere sui binari tanto per dire..
    e visto che si possono cmq tenere tutto l' anno vorrei proprio metterle ma fatico a trovare il posteriore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono completamente d'accordo con te riguardo i pneumatici invernali ma... la misura, diciamo 'fuori standard' del posteriore da 13 pollici (140/70-13″') non è prodotta nella versione M+S.
    E' un vero peccato!
    La nuova versione del forza, 300, del 2018 ha un diametro di 14 pollici, magari in quel caso esistono (non ho verificato).
     
    .
  3. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    No beh altre marche qualcosa c è tipo heidenau. Ma una domanda montare il 150 monta?oppure cambiare cerchio monta?non mi interessa delle omologazioni ovviamente.
    Come mai una misura così anomala?
     
    .
  4. Luca k.
     
    .

    User deleted


    Quindi eventualmente montare solo L anteriore per un uso di utilizzo su strade fredde e bagnate potrebbe avere un senso? Oppure potrebbe essere pericoloso?
     
    .
  5. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    Penso lo stesso oppure il 15o monta? Se monta io lo metto
     
    .
4 replies since 4/9/2018, 23:01   223 views
  Share  
.