Interfono casco, consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vito Massagli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei acquistare un kit interfono per i caschi, avete suggerimenti ed esperienze su kit e marchi economici?
    Ho già letto di Midland, Sena, etc... ma per l'uso modesto che ne farò non ho intenzione di investirci grandi somme.

    Grazie
    Vito
     
    .
  2. nitronori_ge
     
    .

    User deleted


    secondo me una volta che si spende meglio spendere bene

    a mio modesto avviso vale più un midland di fascia economica che un interphone di fascia medio-alta, il primo filtra il vento alla perfezione mentre con il secondo una conversazione col passeggero può diventare un'esperienza frustrante anche a bassa velocità

    hai già capito dove va a parare il mio suggerimento... trova un midland in offerta (anche un "penultimo modello" va benissimo) e non esitare ;) oppure se vuoi ti dico in che bidone butterò il mio attuale interphone F4MC :lol: :D
     
    .
  3. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Ho una coppia di Midland BTX1FM che uso giornalmente con la radio e, quando viaggio, con il navigatore e come interfono con mia moglie.
    Hanno preso acqua ma sempre perfetti.
    Te li posso davvero consigliare, magari in versione PRO.
    Ciao, Luca.
     
    .
  4. Io88
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho una coppia di midland BTX1FM da fine 2015... Uso sia con telefono, poco con radio, e parecchio con passseggero....
    Non posso che consigliarli... si interfaccia bene con il cellulare e l'app di google.
    Al telefono gli altri non si accorgono che stia guidando durante le telefonate... Con il passeggero si parla ottimamente fino a velocità autostradali, poi molto dipende dal casco e dalle turbolenze aerodinamiche della moto.
    Li avveo presi in offerta a 160 nella versione doppia, in fondo li ho pagati meno di 55€ l'anno, e spero che durino ancora qualche annetto...
     
    .
3 replies since 2/6/2018, 20:31   230 views
  Share  
.