Stronxxi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Io88
     
    .

    User deleted


    P_20180402_153659_1_p_0Questa la piacevole sorpresa...
    Il bello che ho gia firmato il contratto per la nuova moto... Che incatura...
    Spero funzioni la telecamera che era vicina al parcheggio...

    P_20180402_163251_p
    Ero a mentone se qulcuno sapesse qualcosa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Qualcosa la sai l auto era verde, allo stesso orario domani forse la parcheggia li vicino
     
    .
  3. Io88
     
    .

    User deleted


    Verde è il paletto stradale che mi ha fatto quello squarcio... purtroppo
     
    .
  4. Io88
     
    .

    User deleted


    Andato dalla polizia francese e non hanno voluto fare la denuncia perchè non sapendo chi sia stato poteva anche essere messo male il cavalletto e la telecamera è privata in un caso simile sarebbe un problema avere il permesso... In realtà non hanno fatto nulla perché siamo Italiani e non avevano voglia.
    In compenso la scocca costa circa 200 € che mi verranno tolti dalla valutazione del mio mezzo...
    Posso dire però che le scocche hanno uno spessore davvero notevole e nettamente più consistente rispetto a tanti altri mezzi, che ho visto sbricciolati nella mia esperienza, anche di marche blasonate... quindi il prezzo e il peso ci sono ma la qualità delle plastiche è assolutamente superiore... Brava honda...

    Lamps
     
    .
  5. sorcio verde2
     
    .

    User deleted


    La madre degli imbecilli è sempre incinta....... :sick:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Purtroppo a parcheggiare si corre sempre il rischio di trovare delle sorprese. Io parcheggio davanti alla mia scuola e spesso trovo motorini attaccati a 1 cm dal mio Forza, e ho già accumulato un bel po' di righette sulle scocche. L'unico sistema è non farci caso.
     
    .
  7. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Solidarietà per l'accaduto e tante maledizioni al testa di c***o.
    Ciao, Luca.
     
    .
  8. Io88
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :)

    mi è dispiaciuto aver "fatto" :angry: ammaccare il forza l'ultimo giorno di 2 e passa anni senza neanche una riga...
    Cmq un gran scooter...
     
    .
7 replies since 2/4/2018, 17:38   406 views
  Share  
.