honda forza fuori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve a tutti i presenti consigliate questo fantastico scooter a chi non possiede un garage ed ahime lo deve tenere parcheggiato fuori.
    metto in chiaro che abito in una zona marittima e non fa meno di 6 gradi la notte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    L'unico problema e' che te lo rubano .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Guarda fosse quello il vero problema non mi farei tante remore , bensi' il mio crucio sono i danni che puo' fare l'umidita' all'impianto elettrico
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldebaran11 @ 19/2/2018, 00:36) 
    Guarda fosse quello il vero problema non mi farei tante remore , bensi' il mio crucio sono i danni che puo' fare l'umidita' all'impianto elettrico

    Ciao,
    guarda io sto a Roma e lo lascio fuori sempre anche a temperature più basse. Ancora funziona abbastanza bene malgrado la batteria che immagino tra poco mi lascerà...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Io abito a Genova, notoriamente città di mare, ed il mio Forza 300, così come in precedenza il Forza X del 2005, riposa tutte le notti all'addiaccio, ma al mattino è pronto a compiere il suo lavoro. Certo che si possono mettere in conto qualche righetta, urina di cani sulla ruota, deiezioni di piccioni o, peggio, di gabbiani. Ma lo stesso può accadere se lo lasci per andare al lavoro, al cinema, al ristorante..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti quanti per il cortese aiuto dimostrato. comunque ormai i giochi sono fatti sono andato dal concessionario ed ho sbrigato tutte le formalita' per essere a breve un possessore di questo fantastico scooter
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Congratulazioni.
     
    .
  8. sorcio verde2
     
    .

    User deleted


    Hai fatto la scelta giusta.....auguroni :sick:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    All'inizio ero indeciso tra il forza o l'xmax 125 ma detto francamente dopo essermi seduto ho preferita la honda per come potevo stendere le gambe cosa che con la yamaha mi era preclusa poi discutendo con voi la scelta e' stata semplice (oltre al fatto che sono un estimatore dell'integra e per certi versi il forza ha diverse similitudini estetiche con l'integra)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Bravo , hai fatto la scelta giusta , honda e' honda .
     
    .
9 replies since 14/2/2018, 19:38   435 views
  Share  
.