Info led forza 300

Anabbaglianti abbagliante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ancora non ho il 300,ma volevo un'informazione... ma nessuno ha sostituito le lampadine alogene abbagliante anabbaglianti con quelle a led? È meglio non stuzzicare l'impianto elettrico oppure cercare di dare meno fastidio agli altri oppure il 300 fa già abbastanza luce che non necessita di modifiche? Grazie a presto... Cmq ieri ho sostituito entrambe le lampadine al 300 di un amico.... 10 minuti e via....
     
    .
  2. sorcio verde2
     
    .

    User deleted


    Per me è ok! cosi.........si vede bene :sick: :sick:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao,
    il discorso è un po' complesso, almeno per quanto ne so io.
    Se sostituisci le alogene con lampadine a LED, funziona, ma c'è un antipatico difetto: abbagli chi ti stà davanti.
    Se il Forza avesse i fari lenticolari allora il discorso cambierebbe, ma non è così.
    So che esiste un kit da qualche parte per montare una sorta di piccola lenticolare all'interno del faro così da poter montare tranquillamente le lampadine a LED ma io non ne ho visto in giro.

    p.s. naturalmente bisogna sapere che secondo il CDS non puoi montare lampadine con una luminosità superione hai 2000 lumen (come le LED e Xenon) se non hai i'impianto di autolivellamento e lavaggio fari, pena passibilità di multa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    1000 grazie delle spiegazioni, ho sostituito le lampadine alogene bruciate con delle gemelle.... Accantono l'idea dei led.... 🙏
     
    .
3 replies since 8/1/2018, 19:35   414 views
  Share  
.