Costo carena scooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Maledizione !!! con le infradito sono inciampato e ho appena poggiato il forza a terra , l'asfalto non liscio ha graffiato in profondita' la carena dastra , quella sotto la manopola dell'acceleratore piu' quella di sotto prezzo ? 330 euro ...
     
    .
  2. Io88
     
    .

    User deleted


    La fine delle infradito è quello purtroppo...
    C'era il sito powerbyforza che ha tutte le carene (ricambi o complete) a prezzi ragionevi (con 419.00 si cambiano tt le carene) di tt i colori anche non disponibili normalmente... È un sito francese che importa dall'oroente a loro dire tutta roba oroginale honda... Non so però i costi di spedizione o altre spese...
    Spero non ti sia fatto nulla
    Lamps

    Nel caso decidessi di prenderla su questo sito mi puoi dire che io ho bisogno della plastica nera che copre lo scarico (ho toccato un panetto in un parcheggio) originale mi chiedono 115 euro... Su quel sito 30 euro... Cosi dividiamo le spese di spedizione...
     
    .
  3. Io88
     
    .

    User deleted


    Il tipo di pezzi con i codici
    Attached Image
    Screenshot_20170902-210323

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Ho gia' comandato i pezzi dal concessionario honda , non mi va di vedere il mio amato forza graffiato.
     
    .
  5. Io88
     
    .

    User deleted


    Oki...
    Allora nulla :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Azz mi spiace!!! Puoi mettere una foto dei danni? Magari si risolve con la pasta abrasiva
     
    .
5 replies since 2/9/2017, 18:24   259 views
  Share  
.