Consiglio acquisto Forza 250x 2007

Consiglio acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide2275
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti voi, sono Davide, un nuovo membro del forum e forse un possibile possessore di un forza. Non sono molto pratico di forum in genere e non so se questa e la sezione giusta. Ho recentemente maturato il desiderio di cambiare il mio pcx 150 con uno scooter più comodo e di maggiore cilindrata, spesso infatti lo uso con mia moglie per fare qualche gita fuori porta. Mi é da subito piaciuto il forza. Ne ho trovato uno del 2007 con 20000 km, molto bello. Leggendo il forum mi é tuttavia venuto qualche dubbio in merito all'affidabilità del motore della prima serie. Mi riferisco al difetto che colpirebbe i cuscinetti di banco. Si tratta comunque nella casistica di casi rari? Mi consigliereste di comprarlo? Grazie mille. Un caro saluto.
     
    .
  2. app_scoped_user_id/YXNpZADpBWEdX
     
    .

    User deleted


    QUOTE (davide2275 @ 9/8/2017, 22:30) 
    Un saluto a tutti voi, sono Davide, un nuovo membro del forum e forse un possibile possessore di un forza. Non sono molto pratico di forum in genere e non so se questa e la sezione giusta. Ho recentemente maturato il desiderio di cambiare il mio pcx 150 con uno scooter più comodo e di maggiore cilindrata, spesso infatti lo uso con mia moglie per fare qualche gita fuori porta. Mi é da subito piaciuto il forza. Ne ho trovato uno del 2007 con 20000 km, molto bello. Leggendo il forum mi é tuttavia venuto qualche dubbio in merito all'affidabilità del motore della prima serie. Mi riferisco al difetto che colpirebbe i cuscinetti di banco. Si tratta comunque nella casistica di casi rari? Mi consigliereste di comprarlo? Grazie mille. Un caro saluto.

    il mio non ha ancora dato problemi, 40000 km
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Buongiorno Davide e benvenuto, visto che il motore deriva dal FORESIGHT mi sembra strano che ci siano problemi sui cuscinetti. Non ho mai aperto un motore HONDA, ma ultimamente usano le boccole al posto dei cuscinetti forse chi ti ha dato l'info non è un buon meccanico. Il mio è del 2009 al momento tutto ok
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Nel Forza 2005/2007, come potrai vedere in alcune discussioni di 10 anni fa cercando nel forum, il problema dei cuscinetti di banco si era posto in alcuni casi, ma con percorrenze elevate. Personalmente ho avuto un Forza X del 2005 per 9 anni e 56000 km e non ho avuto alcun problema.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Okay e buongiorno a tutti
     
    .
4 replies since 9/8/2017, 21:30   154 views
  Share  
.