Maledettissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    MANNAGGIA A CHI DICO IO!!!! :alienff: :alienff: :alienff:
    Navigavo, ma che dico navigavo... FLUTTUAVO con il mio COSO 300 nell'urbe caotica romana,
    quando ad un certo punto mi sembra di avere il freno a pedale della Vespa, sotto al piede destro.
    Tra un semaforo e l'altro (qua apro un0altra parentesi, tutti rossi l'ho beccati!!!!!!) non so perché mi viene questa sensazione.
    Arrivo dove dovevo arrivare, sto per scendere dal lato sinistro e :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    c'era una gomma americana grossa come un'anguria spiaccicata tra la suola in gomma orizzontale e laterale della scarpa sinistra,
    il cui chewing-gum partiva incollandosi al sottoscocca del Coso 300, per terminare sul tappetino in gomma.
    Ho fatto una foto nel mezzo della pulizia. Debbo dire i 40°dell'aria e gli 80° dell'asfalto, hanno reso la situazione più collosa del solito.......

    PERO' C''è ANCHE UNA BELLA NOTIZIA:
    Mentre ero fermo ad un semaforo rosso, arriva un tizio con un Kimco Dowtown che splendidamente passa com il rosso come nulla fosse.
    Peccato che stava passando la polizia. Morale quando sono partito, A SEMAFORO VERDE, ho beccato il Kimchista idiota fermo insieme alla polizia che gli chiedevano i documenti.
    Dio c'è :)

    Buon pomeriggio genteee, a tutti TRANNE CHE A UNO :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:

    :lol:
    Attached Image
    IMG_4484

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Aggiornamento dalla scena del crimine... fonti investigative confermano: "chewing-gum di origine pugliese" :alienff: :alienff: :alienff:
    Lo sapevo che centrava lui :alienff:
    :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Haaa...hhaaaa........... er tuo forza quanto è brutto , la chewing-gum si sposa perfettamente con er tuo catorcio Hhw4UVP
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
    Attached Image
    a

     
    .
3 replies since 5/7/2017, 15:07   330 views
  Share  
.