Stratosferico Forza 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Eh si avete propio ragione, la velocità dentro Roma è superiore ai 100km/h :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Sono stato incolonnato per ore insieme ad un Forza 125.... veramente bellissimo, ma il motore è troppo piccolo dai. Il 300 è dieci volte più scattante. Comunque mi piace un sacco, personalmente preferisco il 300.
    Ciao gente :lol:
    Attached Image
    traffico congestionato

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Il forza e' quasi perfetto , il quasi? se fosse stato un 300cc sarebbe perfetto 279 cc e' giusto..giusto...ma va bene lo stessi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxsat @ 17/6/2017, 14:32) 
    Il forza e' quasi perfetto , il quasi? se fosse stato un 300cc sarebbe perfetto 279 cc e' giusto..giusto...ma va bene lo stessi

    Taci tu.... che di scarpe non ci capisci niente, figuriamoci di scooter :alienff: :lol: :B): :B): :B): :B): :B):
    Attached Image
    IMG_4345

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Questo forza si sta dimostrando un mangia chilometri, il mio a settembre fa 3 anni di dolce vita , 25,000 km mai un minimo problema anzi e' migliorato.
     
    .
  5. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    Mai andato sopra i 24km i km litro
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Ciao Luigi,
    adesso il mio Forza segna 24,9Km/l , sempre stesso percorso, stesso tutto. Dipende da come lo si guida.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2000 @ 4/6/2017, 15:12) 
    Boh, resta sempre il fatto che non capisco come diamine sia possibile che un motore endotermico vada "meglio" col caldo che con il freddo :blink:
    Le uniche cose che mi vengono in mente sono l'olio ed il grasso... che scaldandosi lavorano meglio divenendo più fluidi.
    Dell'olio non mi convince perché il motore raggiunge la temperatura ideale anche in pieno inverno, quindi resta il grasso in qualche componente (boccole frizione/variatore) o l'olio della trasmissione....
    Prima o poi lo scoprirò l'arcano :lol:
    :alienff:

    I dubbi restano ma io sono cocciuto....
    e se la differenza fossero... i GUANTI ????
    In pratica col guanto ho meno percezione dell'acceleratore, non riesco a dosarlo al millimetro e questo genera un consumo maggiore.
    Difatti in questi giorni lo sto guidando con molto gas, cioè mi ritrovo a manetta senza rendermene conto, cosa che nel periodo estivo A MANI NUDE, procedo con un filo di gas.
    Vedremo :lol:
     
    .
  8. Pulici Luigi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2000 @ 23/1/2019, 12:01) 
    Ciao Luigi,
    adesso il mio Forza segna 24,9Km/l , sempre stesso percorso, stesso tutto. Dipende da come lo si guida.

    Idem stabile 24.9
     
    .
37 replies since 3/6/2017, 15:16   1429 views
  Share  
.