Un applauso alla Midland e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi tempi ci stiamo attrezzando, io e mia moglie, per cominciare a fare qualche viaggio con il Forza.
    Per cui ha cominciato dall'abbigliamento per poi passare al vero casco ovvero l'integrale con un superbo Nolan N64.
    Già qui scatta un encomio perché con il mio vecchio N60, sostituito dall'AGV S4, ho avuto un'assistenza da parte di Nolan superba ed unica con il cambio di tutti gli interni ben oltre i due anni di garanzia.
    Altro onore anche ad AGV che, sempre fuori garanzia, mi ha inviato una visiera nuova perché la precedente si era scolorita.
    Ma arriviamo alla Midland di cui ho preso la coppia di interfoni BTX1 FM.

    Li abbiamo provati uscendo a Roma e vanno veramente bene come intercom e telefono ma, quando sono solo ed ascolto la radio, non hanno una perfetta ricezione come il precedente Scala Rider.
    Ho cercato sui forum la ragione e pare che la scocca del casco in carbonio attenui parecchio la ricezione FM.
    Quindi ho chiamato la Midland che mi ha spedito in tre giorni un pacchetto contenente due cavi di estensione per aumentare la ricezione.
    Una sorta di antenna che può essere lasciata un pochino fuori dal casco per evitare l'isolamento del carbonio o qualunque altra ragione che riduca la ricezione.
    Provata immediatamente, dentro casa dove prima era solo un fruscio, e con tutto il cavo dentro il casco aumenta veramente la ricezione perché ascoltavo benissimo Antenna1 al chiuso.
    Domani prova su strada; comunque un applauso alla serietà ed alla velocità con cui tali Ditte risolvono i piccoli/grandi problemi di noi che andiamo su due ruote.
    Grazie Nolan.
    Grazie AGV.
    E grazie mille Midland.
    Ciao, Luca.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Grande lucalazio sei proprio organizzato bene.
     
    .
  3. Io88
     
    .

    User deleted


    Anch'io posseggo da quasi due anni il btx1 fm twin e ne sono contentissimo...
    In intercom funziona benissimo così come con il telefono, con la radio devo dire che ho riscontrato anch'io una ricezione non sempre soddisfacente del segnale...
    La durata della batteria è ottima e garantisce, nell'uso di coppia in modalità di attivazione vox, 8-9 ore effettive di utilizzo (solitamente al secondo gg di viaggio ricarico). L'avvertimento della batteria in esaurimento arriva un po troppo tardi (circa 1h dal primo avvertimento allo spegnimento)... Inoltre ah ingresso cavo auidio (per co dividere la musica da mp3) per avere musica di sottofondo anke in modalità intercom attiva ;-)
    È completamete programmabile dall'app midland o connettendolo al pc con aggiornamenti firmware costantemente presenti sul sito internet...
    Quando dovrò cambiarli sicuramente rimarro su questa marca...

    Lamp e buona moto
     
    .
  4. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Prova a chiedere anche tu il cavo antenna supplementare a [email protected] spiegando il problema.
    In tre giorni è arrivato il pacchetto: INCREDIBILE!!!
    L'assistenza che fa la differenza...
    Ciao, Luca.
     
    .
  5. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Dopo due anni e tanti km fatti devo rivolgere un altro encomio all'assistenza Midland che mi ha sostituito il cablaggio interno del casco dato che, sostituendo l'AGV S4 con il nuovo K3-SV, togliendo i cavi la guaina metallica si è spezzata.
    Tutto questo è avvenuto a garanzia scaduta anche se di poche settimane.
    Complimenti ad un'Azienda seria che, in questo modo, può solo acquistare clienti.
    Continuate così!!!
    Ciao, Luca.
     
    .
4 replies since 3/2/2017, 17:43   467 views
  Share  
.