Tagliando 12000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Fatto oggi il tagliando dei 12000 Km, contestualmente al secondo cambio di pompa. Sostituito olio, candela, filtro aria, rabbocchi vari, pulizia trasmissione, controlli vari come da copione per 120€.
     
    .
  2. Io88
     
    .

    User deleted


    Cappero a 12000 km mi han cambiato olio e filtro come da manuale... gonfiatina alle gomme e stretto un silent block x mia richiesta 80$... Si sn rifatti poi cn le pasticche dietro a 55$ a mia insaputa durante un intervento alla p.d.a.. Però al tagliando nulla più di quello
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Purtroppo i costi in un'officina autorizzata sono abbastanza standard: i prezzi dei ricambi sono già nel sistema di gestione Honda (olio,filtro aria, candela, una guarnizione) e così i tempari con un costo orario che mi pare superi, ahimè, i 50€ orari. Poi si può discutere del fatto che 15€ per una candela siano tanti, ma Honda così prescrive.
    Con il vecchio Forza avevo fatto cambiare le pasticche anteriori e posteriori da una "casa del freno" e, usando pasticche Breaking, avevo speso in tutto 40€. Con ricambi Honda sarebbero stati almeno 100.
     
    .
2 replies since 12/12/2016, 18:32   168 views
  Share  
.