Su o Forza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buonasera, nel 2012 ho sostituito la mia ottima Deauville con un Sh 300, scelta adesso opinabile la moto è validissima e la consiglio vivamente, come possibilità di carico ed affidabilità . Acquisto Sh 300 perché in un tragitto misto non riesco a stargli dietro con la moto. Aggiungo solo 2000 €. Scooter validissimo il numero uno. Amici con altre marche più diverse vengono bruciati in accelerazione e se non ci sono lunghi rettilinei... Ma nonostante il bauletto soffoco. Ho avuto un Burgmann 400 dal 2006 al 2010 ma il passeggero è al secondo piano i gabbiani nella trasmissione urlano..peccato.
    Il mio meccanico a tutte le proposte (vende Honda Kymko Piaggio Yamaha) dice da Honda puoi passare solo a Honda. Punto. Trovo un' ottima occasione ottobre 2014 14000 km vendo Sh e compro.
    Mi porto lo scooter a casa, piango, meccanico... Tranquillo le gomme sono a pezzi... Voglio il mio Sh...
    Diablo Scooter un'altra cosa. Perfetto ho solo 15000 km ho solo sostituito il parabrezza, montato Isotta. Lo scooter è un gt piega e viaggia superbamente. Un po' di aria alle gambe.. Va bene se non ti piace c'è la macchina....Un caro abbraccio a tutti i Forzisti.!,
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Come dire: l'importanza dei pneumatici... A volte possono far cambiare il feeling con una moto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Confermo al 100% le gomme gli ammortizzatori ed i freni cambiano la moto più di qualunque altro dispositivo..
     
    .
2 replies since 12/12/2016, 17:00   329 views
  Share  
.