3 Anni passati meravigliosamente con il forza

Resoconto di 3 anni di forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    3 Anni fa ho acquistato il forza 300 , attualmente ho 21.900 km , non ho mai avuto un problema , si sta dimostrando un mangia km come previsto , ha tanti pregi come l'assenza di vibrazioni ,affidabilissimo ecc. come difetti ne ha uno , la sella un po' dura con il pistoncino che non la tiene bene aperta, con 60-100 euro un selliere la rifa' piu' morbida, ho ordinato un cuscino gonfiabile arrivera' a giorni quindi problema risolvibile, comunque la sella e' un problema solo per i lunghi tragitti, se tornerei indietro lo ricomprerei senza alcun dubbio , lo cambierei solo se fanno un' altro forza di cilindrata maggiore 300 o 400 .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxsat @ 10/9/2016, 15:04) 
    ho ordinato un cuscino gonfiabile arrivera' a giorni

    E' appena arrivato.... te lo buco e luned́ mattina te lo spedisco!!!! :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff:
    :lol:
    Attached Image
    sfiga

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxsat @ 10/9/2016, 15:04) 
    3 Anni fa ho acquistato il forza 300 , attualmente ho 21.900 km , non ho mai avuto un problema , si sta dimostrando un mangia km come previsto , ha tanti pregi come l'assenza di vibrazioni ,affidabilissimo ecc. come difetti ne ha uno , la sella un po' dura con il pistoncino che non la tiene bene aperta, con 60-100 euro un selliere la rifa' piu' morbida, ho ordinato un cuscino gonfiabile arrivera' a giorni quindi problema risolvibile, comunque la sella e' un problema solo per i lunghi tragitti, se tornerei indietro lo ricomprerei senza alcun dubbio , lo cambierei solo se fanno un' altro forza di cilindrata maggiore 300 o 400 .

    Oggi ho ricevuto il cuscino da sella gonfiabile Amphibious S oftseat L 62 euro pagato in contrassegno da motoabbigliamento.it FAVOLOSO la sella e' diventata una nuvoletta, si deve gonfiare pochissimo, la differenza e' enorme viaggiare con questo cuscino e' un piacere, non lo fisso alla sella , cosi dipende dove vado lo metto nel bauletto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Cambia il titolo in... "3 ANNI COL FORZA E NON SENTIRLI!!!" hahaha :woot: :lol: :lol:
     
    .
3 replies since 10/9/2016, 14:04   522 views
  Share  
.