going to Castelluccio !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sil…
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... per la terza ? o quarta volta...giro con il mitico Forza in centro Italia... che dire ? comodissimo...veloce giusto...parco nei consumi e chi più ne ha più ne metta...
    partenza da Ceparana...provincia di La Spezia... e poi strada normale fino nei pressi di Orvieto... odio l'autostrada....
    poi a dormire da amici in provincia di Terni...il giorno dopo Castelluccio... azz..era una ventina di giorni fa...caldo incredibile e faccia bruciata dal sole... bello però.... sempre strada normale....non la Volterrana...una deviazione molto bella... ho anche una moto...anzi due..una da off... però col Forza me la godo veramente...qualche foto

    74hh10

    Toscana !!!

    32h10

    Bagno a Vignoni

    umbria10

    on the road...

    56h10

    Castelluccio !!!

    castel10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    ottime foto.
     
    .
  3. Io88
     
    .

    User deleted


    Posti stupendi... complimenti... foto stupende...
    Effettivamente l'autostrada è molto noiosa e in Italia costa una follia... a potere si evita come la peste :D :D
    Lamps
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Aspirante Forziere bellissime le foto ed il giro,ma come hai fatto ad inserirle? Io non ci riesco.
    L'autostrada oltre ad essere noiosa e cara e pericolosa.....Grazie
     
    .
  5. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!
    Castelluccio è una delle prime mete che raggiungerò con il Forza.
    Anzi sarà la prima proposta per un raduno/passeggiata del forum partendo da Roma.
    Roma-Rieti-Torrita-Castelluccio l'andata per 180km.
    Castelluccio-Norcia-Marmore-Roma il ritorno per quasi 200km.
    Accetto consigli su strade migliori (come panorami, ovviamente).
    NO AUTOSTRADE!!!
    Ciao, Luca.
     
    .
  6. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io88 @ 19/7/2016, 17:34) 
    Posti stupendi... complimenti... foto stupende...
    Effettivamente l'autostrada è molto noiosa e in Italia costa una follia... a potere si evita come la peste :D :D
    Lamps

    non posso che quotare e condividere....:-)
     
    .
  7. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Voi odiate le autostrade...ma se abitaste in Padania vi sfiderei a raggiungere le colline e i monti (Alpi o Appennini non importa) sulle micidiali strade statali, in particolare ora con oltre 30 gradi...per noi l'autostrada è quasi sempre obbligata per iniziare a divertirsi, purtroppo è cara e non è certo l'ideale per il nostro mitico Forza, che dà il meglio su tutte le altre strade...

    Tra 10 giorni comunque si parte in viaggio anche noi!

    Ciao

    Andrea
     
    .
  8. Io88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaPD @ 20/7/2016, 09:36) 
    Voi odiate le autostrade...ma se abitaste in Padania vi sfiderei a raggiungere le colline e i monti (Alpi o Appennini non importa) sulle micidiali strade statali, in particolare ora con oltre 30 gradi...per noi l'autostrada è quasi sempre obbligata per iniziare a divertirsi, purtroppo è cara e non è certo l'ideale per il nostro mitico Forza, che dà il meglio su tutte le altre strade...

    Tra 10 giorni comunque si parte in viaggio anche noi!

    Ciao

    Andrea

    Hai assolutamente ragione e spesso mi trovo anch'io a prenderla per allontanarmi il più possibile dal caotico traffico (estenuante) ligure di costa, ma appena si puo si abbandona alla velocità della luce...
    Pensa che per fare xxmiglia-loano con l'Aurelia (circa 81 km) ci vogliono 2H30min circa e ti assicuro che non sono un fermone...
    Ciò non toglie nulla al fatto che sia un obbligo noioso, oneroso e come aggiunto anche pericoloso...
    Lamps
    Ps anchio non riesco a caricare più foto.

    Edited by Io88 - 20/7/2016, 09:52
     
    .
  9. solenero2
     
    .

    User deleted


    :-) Andrea io abito in Padania...ormai non ho piu' il Forza ho la DN01....eppure continuo a fare statali...questo anno ho fatto oltre 750km in un giorno...praticamente tutto su statale andando nelle Marche...al ritorno ho provato a fare autostrada ma alla fine sono uscito perche mi veniva sonno.
     
    .
  10. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Solenero se tu sei capace bene, io col solleone preferisco uscire dalla pianura in autostrada evitando semafori, incroci, autovelox, buche....

    Chiaro che invece per i giretti fuori porta di qualche centinaio di km, magari di domenica, allora ben vengano le strade normali!

    Ciao

    Andrea
     
    .
  11. Anto641
     
    .

    User deleted


    Caro Luca, se il periodo è settembre/ottobre, mi iscrivo subito per il giro in Umbria 👍
     
    .
  12. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Caro Antonio, saresti stato il primo ad essere chiamato. Fidati!!! :D
    Ciao, Luca.
     
    .
  13. Sil…
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti dei commenti !!!
     
    .
12 replies since 19/7/2016, 13:21   248 views
  Share  
.