Non ci credo

blinker quasi inutile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    Metti il caso, mi fermo al buio per strada,, se non ho il quadro acceso,non posso accendere il blinker?
    Cioè ad esempio, voglio segnalare la mia posizione da fermo con le 4 frecce per farlo,devo lasciare lo scooter col quadro acceso???
    Forse sono io che non ho capito come si fa!!
    me lo spiega qualcuno??
     
    .
  2. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Probabilmente funziona solo con il quadro acceso altrimenti te lo troveresti in funzione e con la batteria scarica se lasciandolo per strada qualche buontempone te lo accendesse.
    E se ti servissero le quattro frecce per guasto in strada forse è meglio tenere anche le luci accese; per la tua sicurezza.
    Ciao, Luca.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    Sarà come dici tu,ma a me non piace,da un buontempone potresti aspettarti di tutto,parliamo di situazioni d'emergenza,invece yamaha ha predisposto un'altra posizione al selettore della chiave, col mezzo fermo, spento e blinker in on
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    A parte che non si fermerà mai, ma ci sono dei bei catadiottri dietro e di lato che lavorano molto ma molto bene.
    Una notte l'ho lasciato parcheggiato in curva con il culo in mezzo alla strada e senza illuminazione... Notai che non c'era nessun problema di visibilità, i catadiottri funzionano alla grandissima.
    Difatti dopo 3h era ancora lì sano e salvo.
    Adesso qualcuno dirà... E se passa uno senza fari? Ma dai su :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ocraimo @ 7/7/2016, 10:06) 
    Sarà come dici tu,ma a me non piace,da un buontempone potresti aspettarti di tutto,parliamo di situazioni d'emergenza,invece yamaha ha predisposto un'altra posizione al selettore della chiave, col mezzo fermo, spento e blinker in on

    Effettivamente sarebbe stata una buona idea avere il selettore della chiave...speriamo solo non si fermi o non si tratti di situazioni di emergenza.

    <_<
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    si,ma un catarifrangente riceve e trasmette luce, il blinker la eroga,non ho dubbi che non si fermi mai, forse qualche volta non mi è ripartito ma può starci
     
    .
  7. Io88
     
    .

    User deleted


    In casa burgman (se non sbaglio e non ho capito male) si attiva con il quadro acceso, peró poi rimane attivo anche spegnendo il quadro. Per disattivarlo occorre intervenire direttamente sul pulsante.
     
    .
6 replies since 7/7/2016, 08:38   303 views
  Share  
.