Consiglio per acquisto casco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hondasteno
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    Vorrei comprami un casco nuovo e per questo sto girando un po su internet, e sarebbe la prima volta che compro un casco su internet....
    Qualcuno del forum mi può consigliare dei negozi on line affidabili e possibilmente con prezzi contenuti?

    Grazie.
     
    .
  2. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Prima scegli il casco tra i più sicuri visto che ci metti il tuo cervello dentro: http://sharp.direct.gov.uk/
    Poi su Google cerchi il modello che hai scelto a minor prezzo magari dopo averlo provato dal rivenditore più vicino a casa.
    Così comprai il mio AGV S4 in fibra e kevlar: ottimo!!!
    Facci sapere, ciao.
     
    .
  3. hondasteno
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.

    Grazie per il consiglio.
     
    .
  4. lucalazio
     
    .

    User deleted


    A questo prezzo me lo ricomprerei.......
    http://www.ebay.it/itm/CASCO-AGV-S-4-S4-FI...%3D281596185185
    Se ti piace bianco opaco NON perder tempo.
    Ciao, Luca.
     
    .
  5. solenero2
     
    .

    User deleted


    Io nel corso della mia vita ne ho provati molti. Il migliore che abbia mai avuto è lo Schubert C2...per la sua caratteristica silenziosita' e aereo dinamicita'. I suoi 1700gr di peso non si avvertono una volta indossato talmente è ben bilanciato. Ha davvero fatto la differenza nei miei viaggi.

    Siccome è un modello fuori produzione e datato forse lo troverai a buon prezzo. Ci sono utenti che continuano a cercarlo anche dopo che sono usciti i modelli piu' moderni
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    135
    Location
    Pompei

    Status
    Offline
    io uso un modulare della LS2,
    ho possibilità di aprirlo,ha le alette anti appannaggio,mascherina per il sole e provato sotto un mezzo diluvio,perfettamente impermeabile
    ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    io ho comprato un blauer in fibra su www.fc-moto.de e mi sono trovato bene, ha prezzi validi e spedizione rapida.
    ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    anche io dovrei cambiare casco, al momento ho un integrale BYE che ha 8 anni ma che sembra ancora nuovo e un jet Nolan N20 Trafic a cui ho messo la visiera lunga...
    purtroppo ho avuto 5 interventi agli occhi di cui l'ultimo ahimè per un distacco improvviso di retina e l'aria mi dà molto fastidio agli occhi ma d'estate preferisco sicuramente un casco Jet,
    sarei intenzionato a valutare questo casco
    www.ebay.it/p/Casco-Airoh-Modulare...2367899463&chn=
    che sembra abbia una buona visibilità e si può usare sia da integrale che da jet
    e spero senza problemi per gli occhiali che devo purtroppo portare sempre
    per chi ha più esperienza di me, cosa ne pensate
    g
    razie

    Edited by ulix64 - 14/3/2019, 11:06
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Io ho provato questo: www.helmo-milano.it/prodotti/full-jet/fuorirotta/. Penso che tra breve lo comprerò, sempre se due potranno essere alloggiati nel sottosella. Su alcune riviste è stato giudicato positivamente. Costo "on street" di circa €. 100.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robisc @ 14/3/2019, 17:17) 
    Io ho provato questo: www.helmo-milano.it/prodotti/full-jet/fuorirotta/. Penso che tra breve lo comprerò, sempre se due potranno essere alloggiati nel sottosella. Su alcune riviste è stato giudicato positivamente. Costo "on street" di circa €. 100.

    Bello !!
    Grazie della dritta
    se è questo è un prezzaccio!!!
    https://www.ebay.it/itm/CASCO-APRIBILE-JET...6AAAOSwfBlcS1UJ
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Forziere di III classe

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Xlite 403 gt ultra carbon, il top per il momento, il prezzo un po' meno.... Tanto meno, un giorno ad un mio amico, dissi cazzo se ne facesse di un casco da 500 euro, che uno sino a 200 euro era più che sufficiente, la sua risposta smorzo' ulteriori miei commenti.. Uno spende nel casco, in base a quanto tiene alla sua testa!
     
    .
10 replies since 2/7/2016, 22:12   721 views
  Share  
.